Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 10, 12:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 257
Dx6i ... offertissima o fregatura?

salve a tutti, era un pò che stavo cercando un offerta per l'acquisto della dx6i ed oggi ho trovato un sito dove la vendono a 109 euro più spedizione possibile?
guardate voi stessi: dx6i - 109€ + ss
__________________
E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7
Isan85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 13:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
puoi sempre scegliere il pagamento contrassegno e lo ritiri"con riserva"quando arriva il postino.
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 13:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Isan85 Visualizza messaggio
salve a tutti, era un pò che stavo cercando un offerta per l'acquisto della dx6i ed oggi ho trovato un sito dove la vendono a 109 euro più spedizione possibile?
guardate voi stessi: dx6i - 109€ + ss
Nulla di strano: viene venduta senza ricevente!
Se osservi bene, sul medesimo sito si può acquistare la medesima radio ma con ricevente, ovviamente ad un costo superiore ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 13:26   #4 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Quando si ha che fare con un nuovo sito di e-commerce sconosciuto ai più, un buon sistema di verifica consiste nel vedere che prodotti hanno (in questo caso vedo diverse cose di Kyosho Italia e Safalero, ad esempio) e a quel punto fare un colpo di telefono ai distributori chiedendo la loro opinione. Se ti dicono che quel tal negozio non l'hanno mai sentito nominare (a volte succede anche questo..) la faccenda "puzza", altrimenti, puoi fare le tue valutazioni in base alle risposte e decidere se sia il caso o meno di fare "da cavia".

--------------------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 15:25   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Comunicazione

Gentili Utenti, con la presente vi posso comunicare che la suddetta ditta non ha rapporti commerciali diretti con Horizon Hobby GmbH.
Per quello che mi riguarda la dicitura che loro espongono nel loro sito:

"GARANZIA HORIZON HOBBY
TRAMITE DIRETTO CON MODELLISMO ITALIA"

non e' completamente corretta in quanto non stiamo e mai in passato abbiamo intrattenuto rapporti commerciali con la ditta precedentemente citata.
Per questo motivo non posso come Horizon Hobby garantire a priori che la merce sia stata acquistata tramite i canali ufficiali Horizon Hobby.

Con la presente invito anche il negoziante a prendere contatti con Horizon Hobby Gmbh ed in particolare con il responsabile per l'Italia Baldo Francesco per regolarizzare la situazione il prima possibile.

Impregiudicato ogni diritto di Horizon Hobby che faremo valere in opportuna sede.

Cordiali saluti.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 18:09   #6 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
Gentili Utenti, con la presente vi posso comunicare che la suddetta ditta non ha rapporti commerciali diretti con Horizon Hobby GmbH.
Per quello che mi riguarda la dicitura che loro espongono nel loro sito:

"GARANZIA HORIZON HOBBY
TRAMITE DIRETTO CON MODELLISMO ITALIA"

non e' completamente corretta in quanto non stiamo e mai in passato abbiamo intrattenuto rapporti commerciali con la ditta precedentemente citata.
Per questo motivo non posso come Horizon Hobby garantire a priori che la merce sia stata acquistata tramite i canali ufficiali Horizon Hobby.

Con la presente invito anche il negoziante a prendere contatti con Horizon Hobby Gmbh ed in particolare con il responsabile per l'Italia Baldo Francesco per regolarizzare la situazione il prima possibile.

Impregiudicato ogni diritto di Horizon Hobby che faremo valere in opportuna sede.

Cordiali saluti.
Visto? (grazie Francesco...) Per tutti: come vedete, prima di farsi prendere dall'entusiasmo non ci vuole molto a documentarsi. Fermo restando il fatto che a a questo mondo nessuno regala nulla e che se qualcuno insiste a proporvi un affare, si tratta sempre ed invariabilmente di un "affare" grosso e duro che vola basso.

------------------
  Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 19:14   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 257
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Visto? (grazie Francesco...) Per tutti: come vedete, prima di farsi prendere dall'entusiasmo non ci vuole molto a documentarsi. Fermo restando il fatto che a a questo mondo nessuno regala nulla e che se qualcuno insiste a proporvi un affare, si tratta sempre ed invariabilmente di un "affare" grosso e duro che vola basso.

------------------
ahhahahah... si ma infatti ho chiesto qui nel forum perchè cmq ieri stava 124€ ed oggi 109€... ... ora so che si può chiamare il rivenditore per sapere cosa ne dice... a presto e grazie di tutto.

p.s. dovrò ancora spettare qualche altro mese per la nuova TX almeno xò nn ho perso soldi
__________________
E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7
Isan85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 19:07   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - ModellismoItalia.com
 
L'avatar di modellismoitalia.com
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: siracusa
Messaggi: 4
alle parole noi rispondiamo con i fatti

A tutte queste belle parole di cui sopra non rispondiamo noi ma le centinaia di clienti che hanno acquistato soddisfatti i nostri prodotti , comunque un grazie sentito per la publicità gratuita .

Francesco Grasso - Ceo Modellismo Italia
modellismoitalia.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 19:11   #9 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da modellismoitalia.com Visualizza messaggio
A tutte queste belle parole di cui sopra non rispondiamo noi ma le centinaia di clienti che hanno acquistato soddisfatti i nostri prodotti , comunque un grazie sentito per la publicità gratuita .

Francesco Grasso - Ceo Modellismo Italia

Gentile Sig. Francesco Grasso ,come appare evidente, lei risulta titolare di sito ecommerce riguardante il modellismo, pertanto come da regolamento sono a richiederle la registrazione come commerciante, da effettuarsi tramite il modulo di contatto BaroneRosso.it Forum - Contatta staff
La registrazione è assolutamente gratuita e le permetterà di avere lo status di "commerciante/rivenditore/produttore" .
Lei capirà che quesa richiesta nasce dal fatto di cercare di proteggere i venditori seri e professionisti del settore da venditori improvvisati che arrecano solo danno al sistema.
Certo di una sua comprensione porgo distinti saluti
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 19:19   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - ModellismoItalia.com
 
L'avatar di modellismoitalia.com
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: siracusa
Messaggi: 4
grazie

Salve , ho inviato adesso la richiesta di registrazione , grazie per il consiglio

Francesco Grasso
modellismoitalia.com non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002