| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Batterie FC 18
Possiedo una Robbe/Futaba FC 18 la quale non emette nessun tipo di allareme per batterie scariche, volevo sapere a che voltaggio (mostrato dal display) devo considerarle scariche. Grazie per l'aiuto.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
, ma c'è qualcuno che lo fa e non gli succede niente..... (scherzo).Certo se avessi un aliante a 4-500m di altezza rientrerei molto prima, ma se hai uno SlowFlyer o qualcosa di "vicino" puoi azzardare anche un rientro a 9,2V. Personalmente ho sostituito il pacco originale con un 2300mA che carico prima di ogni WeekEnd, quindi ho eliminato il problema alla radice... Ad es. l'allarme della mia radio è impostato a 9,4V, ma non l'ho mai sentito! . Ciao
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |