| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Finalmente !!!! Questa è la prima parte del service menu ... seguirà una seconda parte ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:05 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
|
Questa è la seconda parte del service menu ... ![]() La 12FG presenta davvero grandi caratteristiche a scapito però di due difetti: service menu non disponibile e schermo non retroilluminato. Il primo è stato abbattuto ... mantre per il secondo è disponibile da tempo una possibile modifica hardware ... ![]() Bene! Ora vado a modificare qualche parametro ... ![]() Ringrazio Jhoexp per la dritta letta su Helifreak !!! ![]() PS. Consentitemi l'aver oscurato il mio product Id ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:05 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Ottimo! Da tempo lamentavo un -1 sul canale elevatore ... ovviamente ho risolto con il service menu ![]() Per coloro che necessitano della compensazione degli stick, suggerisco prima di entrare nel service menu: - creare un modello nuovo, - porre al centro gli stick e tutti i comandi proporzionali, - spegnere la radio, - inserire la SD card opportunamente modificata, - riaccendere e solo ora compensare ... Buon lavoro!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 giugno 10 alle ore 13:00 |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Per caso hai anche la foto della schermata 6/8?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Ci vorrebbe qualche BUON-UOMO che facesse una bella guida completa in italiano per capire quali sono i parametri più utili su cui "eventualmente" intervenire e quelli da tralasciare per non fare dei casini. ![]() GRAZIEEEE |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2007 Residenza: Provincia di Salerno
|
Io ho il problema sulla rotellina che cambia i parametri secondo voi provando a riaggiornare il firmware alla vers. 1.6 potrei risolvere o mi conviene inviare a radiosistemi?
__________________ Residenza Provincia di Salerno |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |