| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
| help help !!
ciao a tutti ho appena acquistato la ricevente HITEC HFS-06 40mHz SC che ho allegato problemone..... ho una graupnerJR -MX12 e dopo aver collegato il variatore + motore nella posizione "batt/ch6 " assieme ad un paio di servi rispettivamente sul ch 1 e sul ch2 della ricevente , mi ritrovo il gas scombussolato.. cioe x dare gas non mi trovo con il canale giusto ma bensi con un'alltro canale domanda ma se sposto lo spinotto di alimentazione in un'altra pos faccio danni ? quindi come faccio per avere il gas nello stick corretto ? Ultima modifica di theghost : 25 maggio 10 alle ore 23:49 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Scusa intendi dire che hai fatto un elettrico e che essendo il tuo regolatore (ESC) dotato di BEC hai pensato bene di inserirlo nel CH6/Batt? Se hai fato così hai sbagliato, devi inserirlo nel canale del gas se fosse futaba dire i il "3" e credo anche con JR
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
ragazzi scusate il ritardo .... sono veramente poco professionale tutto risolto gas canale 1 !! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |