| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Chiarimenti - Telemetria? MODE1? Piu riceventi?
Ciao a tutti, come da topic ho deciso di passare dai MhZ ai Ghz. Sono un felice possessore di una MX 12 Graupner che è andata fin troppo bene.. da elicotteri a aerei e barche.. cambio MODE semplicemente dal menu'.. FANTASTICA! piu riceventi, mitica R700 bla bla bla.. unico telecomando. Ora il mio problema è il seguente: - Low budget (massimo 250 euro). - Telemetria a bordo - Possibilita' di avere molteplici riceventi (per i miei 3 modelli) e un unico radiocomando (si puo fare vero sui 2.4 Ghz?) - Si puo cambiare MODE facilmente? Suggeritemi, per favore, qualche modello di Radiocomando discreto ! Che ne dite della HITEC OPTIC 6 al prezzo di 155 eur? GRAZIE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]Ultima modifica di sozi : 14 maggio 10 alle ore 16:13 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
help
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
grazie.. quindi nessuno mi consiglia qualche altra radio? fino a 250 euro MASSIMO! qual è un 'altra radio da prendere in considerazione? la OPTIC 6 mi sembra un pochino misera! ma se la prendo.. per avere 1 altra RICEVENTE come si fa?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
la futaba Futaba - 6EXP 6 ch 2.4Ghz FASST come è ? e invece la SPECTRUM Spektrum - DX6i FullRange Mode1 + RX AR6200 come è? Che differenze ci sono ? in quale c'e' la telemetria? GRAZIE
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |