Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 10, 21:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grausoluigi
 
Data registr.: 13-05-2010
Residenza: pontelatone caserta
Messaggi: 58
configurazione hitec aurora 9

salve ho' appena comprato un modello elettrico il piper cub della phoenix model con rel.motore brusceless servi 2 batterie lipo ,caricabatterie ,e sopratutto la famigerata hitec aurora 9
sapete darmi informazioni su sta radio siccome sono neofita del settore ho sempre fatto salti con imonster truk a scoppio ,quindi mi sto allenando da 2 mesi con un simulatore divolo ,e pian piano mi sono innamorato
quindi se mi date consigli sopratutto sulla radio se ho fatto bene a investire 350 euro sulla radio e se il modello trainer (piper cub) e' adatto a me (principiante).

grazie e rispondetemi al piu' presto.
grausoluigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 22:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamyma
 
Data registr.: 05-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 664
beeeeeeellllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
L'Aurora 9 è tra i miei progetti d'acquisto da quando è uscita.
Ottima spesa, gli aerei li puoi anche fracassare ma la radio rimane e hai fatto bene a non buttare soldi con radiocomandi destinati poi ad essere insufficienti.
Il piper è sicuramente tra i modelli consigliabili ad un principiante (anche se in genere si inizia con l'intramontabile easy star). Per la programmazione della radio non posso aiutarti, ma sicuramente una buona letta a tutto il manuale ti dirà come fare, ed in ogni caso l'aurora 9 è famosa anche per l'intuibile touch screen.
Ciao (complimenti per la radio)
__________________
in volo
mamyma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 22:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexterminetor
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: catania
Messaggi: 99
Ciao, innanzitutto Benvenuto nel mondo dell'Aeromodellismo