| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Ghiera interruttore a levetta TX...
Salve, nella mx-22 si è allentata la ghiera di fissaggio di due interruttori a levetta. La ghiera è quella con lo spacco in mezzo del quale c'è la levetta, di sotto una loro immagine trovata in Internet: ![]() Sapete se l'attrezzo per stringerle è di facile reperibilità ed eventualmente dove posso trovarlo? Grazie in anticipo e ciao a tutti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 Ultima modifica di S_Ciambra : 10 maggio 10 alle ore 19:16 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Allora potrei anche acquistare un pennino per la T14 in modo da ritrovarmi l'attrezzino... Sapresti dirmi il suo prezzo? Oppure se qualcuno ne postasse una foto potrei vedere di costruirmene uno... ![]() Grazie e ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
io poi ci metto un quarto di goccia di ciano, xche sono stufo di girare il campo avanti e indietro a vedere dove predo quelle ghiere del cavolo... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
comparlo a quel prezzo...... da realizzarlo è davvero molto semplice.In alternativa puoi usare anche le pinze per anelli seger o la pinza con becchi a punta(io suo queste ultime)presa dai cinesi la paghi una fesseria(vedi foto)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 13 aprile 11 alle ore 20:09 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() La Pinza per Seger ce l'ho: ![]() Domani provo. Grazie per la dritta...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
E no, non va... Non ho aspettato fino a domani e ho provato sia con la pinza per Seger sia con due pinza a becchi sottili, in tutti i casi le punte sono più grosse dello spacco della ghiera...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
la mia coppia pinze seger(una normalmente aperta l'altra chiusa)è un pò diversa.Utilizza delle"punte"da montare nel becco.Le punte hanno varie inclinazioni .ne ho una decina cosi un paio le ho leggermente lavorate con lima.Dalla foto si dovrebbe capire.potresti anche tu sacrificare una punta...
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 04 agosto 11 alle ore 19:43 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |