Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 10, 14:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Pescara
Messaggi: 24
Trasferimento dati tra due T9ZAP

Salve a tutti,

ho da poco acquistato una T9ZAP e tramite cavo (cavallino maestro) era mia intezione copiare dei dati da un'altra T9ZAP. Il punto è che quando faccio la procedura, rispettando l'ordine di tutti i pasaggi, al momento dell'invio sulla radio che trasmette le informazioni apprare "data transfered", quindi ok, mentre sulla mia appare "not enough free memory" non potendo portare a termine il trasferiento.
Ho provato a cercare questo mess. d'errore sul manuale e su internet ma nulla.....

Qualche idea??

Inoltre e possibile effettuare tramite software un reset COMPLETO della radio in modo da eliminari anche i nomi dei modelli in memoria?

Grazie in anticipo per le risposte

Cordiali Saluti

\Federico
federicofal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 01:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da federicofal Visualizza messaggio
Salve a tutti,

ho da poco acquistato una T9ZAP e tramite cavo (cavallino maestro) era mia intezione copiare dei dati da un'altra T9ZAP. Il punto è che quando faccio la procedura, rispettando l'ordine di tutti i pasaggi, al momento dell'invio sulla radio che trasmette le informazioni apprare "data transfered", quindi ok, mentre sulla mia appare "not enough free memory" non potendo portare a termine il trasferiento.
Ho provato a cercare questo mess. d'errore sul manuale e su internet ma nulla.....

Qualche idea??

Inoltre e possibile effettuare tramite software un reset COMPLETO della radio in modo da eliminari anche i nomi dei modelli in memoria?

Grazie in anticipo per le risposte

Cordiali Saluti

\Federico
Ciao, credo tu abbia acquistato un usato e perciò verifica che disponga di spazio per nuovi modelli prima di copiarne uno da un'altra.
Per tutto il resto, il seguente post offre due interessanti link: uno per espandere la memoria e l'altro per effettuare procedure nascoste ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2036616

Buon lavoro ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 08:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Pescara
Messaggi: 24
Grazie longflayer,

come hai bene capito il problema è che non so come cancellare definitivamente i modelli precedentementi memorizzatti.. ovvero quelli sul campac si eliminano facilmente con l'apposita funzione ma quelli sulla memoria del TX??? Su questi posso fare un reset ma nn elimino tutte le info così facendo...

Grazie ancora

\Federico
federicofal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 11:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da federicofal Visualizza messaggio
Grazie longflayer,

come hai bene capito il problema è che non so come cancellare definitivamente i modelli precedentementi memorizzatti.. ovvero quelli sul campac si eliminano facilmente con l'apposita funzione ma quelli sulla memoria del TX??? Su questi posso fare un reset ma nn elimino tutte le info così facendo...

Grazie ancora

\Federico
......
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale tra i due??? nicomaxx Elimodellismo Principianti 13 15 febbraio 10 00:35
Futaba t12 trasferimento dati da t9zap ilmere Radiocomandi 15 04 dicembre 09 21:47
trasferimento dati t12fg davidemattioli Radiocomandi 5 10 febbraio 08 02:05
Quale tra le due? Snail Radiocomandi 5 10 febbraio 08 00:41
Quale tra i due ??? ricter7an Batterie e Caricabatterie 5 15 dicembre 07 12:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002