![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Su di un veleggiatore che mando regolarmente a limite visibilita', condizioni permettendo....anzi su due in tutti questi anni, ma uno e' tornato a terra a rate :o: causa mia ( elastici ritenuta ala ....) Due riceventi dell'epoca ( 1974 e 1978 ) comandate anche da una Kraft 7C del 1979, naturalmente senza l'ombra di un sussulto. Ma adesso che so che non avevano chance.....:unsure: Comunque le mie vecchiette sono una Futaba 4FN del 1976 una 6FN del 1978 Due Kraft 7C del 78 e del 79, tutte in 72AM, una Futaba 2D del 1972 in AM27,una akiline 4 sport ed una akiline 8 avorio del 1979 in 72AM, tutte in grado di andare, naturalmente con nuove batterie. Le foto...alla prossima:) |
Citazione:
Aspetto le foto con ansia :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Eccoci...quasi tutte : La Kraft 7C del 79 con servi Ks15II ( ma in origine aveva i 14II, che sono sul modello con un altra ricevente ) Le Futaba 2D del 72 e 4FN del 76 con davanti un servo S15 (quelli della contest) paragonato ad un S148 Le Akiline 8/16 avorio e la 4/8 sport del 1979 La Futaba 6FN del 1978 questa davvero NIB e mint mai uscita dalla scatola (trovata cosi'...:o:) ha ancora la pellicola protettiva sullo strumento... Le altre invece hanno qualche kilometro sugli stik....:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
bellissime tutte, i miei complimenti per la cura con cui mantenete questi anziani gioielli! Belli davvero! :) |
Eccomi! Eccomi! 1 Allegato/i Puff puff pant pant, Ecco anche il mio vetusto giocattolo. Classe 1976. Non saprei dire se funziona ancora ma dovrebbe. Purtroppo credo di non avere più i servi (credo fossero appunto gli S7). Ho fatto volare / andare di tutto. Era il massimo che i miei genitori -con sacrifici- potessero acquistare a quel tempo. Alianti, aerei, una barca e anche una specie di macchinina con motore aereo spingente. Solo 2 canali! Ho fatto in seguito qualche modifica: strumento VU meter sostituito (quello originale si era guastato) e "pettine" sulla ricevente sostituito per utilizzare le nuove spinette. Infatti a quei tempi quasi tutti i servi utilizzavano spine maschio mentre oggi lo standard è femmina. Saluti Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it