BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radio Vintage (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/172004-radio-vintage.html)

Falco-F8L 30 giugno 10 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 2130669)
le spinette erano dorate a tre poli ma non schema deans sono con interassi diversi e inclinate impossibile invertirle se vuoi faccio una foto . La Contest andava bene ottimi i servi ( se paragonati a quelli della caffèlatte ) ! :wink:

Si', mi piacerebbe vederle! I servocomandi... gli S15, sembravano dei carri armati, erano persino piu' grossi degli S7.

Curiosita': la meccanica degli stick e' ancora in ordine? Io ho la mia Futaba 6JN, a cui sono molto affezionato, ma tutte le plastiche si stanno sbriciolando... non la posso piu' usare per paura che mi esploda uno stick in volo.

Falco-F8L 30 giugno 10 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 2042303)
Eh allora... perchè anche noi... non possiamo pensare di sviluppare una society vintage... partiamo piano, magari cominciando da questo forum, perchè nò?! :wink:

Allora, cominciamo?

Falco-F8L 30 giugno 10 23:26

2 Allegato/i
Intanto che la Olympic viene pronta, ecco un' altra vecchia signora di tutto rispetto, appena uscita da una revisione completa:

Allegato 156398 Allegato 156399

Falco-F8L 30 giugno 10 23:28

1 Allegato/i
E per finire... B)

Allegato 156400

GiorgioTNT 01 luglio 10 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da Falco-F8L (Messaggio 2130854)
Si', mi piacerebbe vederle! I servocomandi... gli S15, sembravano dei carri armati, erano persino piu' grossi degli S7.

Curiosita': la meccanica degli stick e' ancora in ordine? Io ho la mia Futaba 6JN, a cui sono molto affezionato, ma tutte le plastiche si stanno sbriciolando... non la posso piu' usare per paura che mi esploda uno stick in volo.

ok questa sera ti pubblico un paio di foto ! Le radio sono perfette ( ne ho tre anche una caffèlatte 4 canali ) la Contest è impeccabile ! :wink:

Nobody 01 luglio 10 11:24

KRAFT tx-monostick

Citazione:

Originalmente inviato da Falco-F8L (Messaggio 2130911)
Intanto che la Olympic viene pronta, ecco un' altra vecchia signora di tutto rispetto, appena uscita da una revisione completa:

Allegato 156398 Allegato 156399

:unsure:...... che invidia!!!

Negli anni70 c'è l'avevo, poi lo venduta per acquistare la sorella a 4ch, adesso mi piacerebbe rientrarne in possesso! :P

Falco-F8L 01 luglio 10 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 2131361)
:unsure:...... che invidia!!!

Negli anni70 c'è l'avevo, poi lo venduta per acquistare la sorella a 4ch, adesso mi piacerebbe rientrarne in possesso! :P

Vuoi dire che avevi e hai usato proprio la monoleva?

Su Ebay US ne girano ogni tanto, anche delle versioni con il modulo esterno e il doppio strumento (livello carica batteria + segnale RF).

Nobody 01 luglio 10 13:02

KRAFT tx-monostick!!!

Citazione:

Originalmente inviato da Falco-F8L (Messaggio 2131479)
Vuoi dire che avevi e hai usato proprio la monoleva?

Su Ebay US ne girano ogni tanto, anche delle versioni con il modulo esterno e il doppio strumento (livello carica batteria + segnale RF).

Ehe magari... sì è vero che su E-Bay US ogni tanto se ne vedono in offerta, laggiù negli states c'è una vintage association di tx che è molto attiva a livello di scambi e di mostre.
Però e purtroppo di E-Bay non mi fido più, ma neanche... e poi guarda... quà in Italia ho scoperto che c'è ne sono ancora e non poche di Kraft-monostick (addirittura con scatola, istruzioni, servi, tutto originali dell'epoca, addirittura tx nuovi!!!), solo che nessuno se ne vuole separe per motivi sentimentali e/o familiari, così almeno mi dicono!!! Anni fa avevo trovato un'aeromodellista di Monza che, ha una raccolta di radio vintage da fare invidia al miglior collezionista, ne ha ben 2 di Kraft-monostick, l'avevo convinto di cedermene una, ero andato fino a casa Sua dove ospite ho anche pranzato, rinverdendo i suoi i miei ricordi, ma porca-paletta, aveva cambiato idea perchè sentimenalmente troppo legato!!! Bah! -_-

Filippopro 01 luglio 10 18:35

1 Allegato/i
Questa in mio possesso...era di mio fratello.... perfettamente funzionante.... si può tenere in considerazione?? :wink:
29 Mhz!!!! :wink: 3 canali!!!! :wink:

GiorgioTNT 01 luglio 10 19:13

mi spiace per la pessima qualità della foto :(

http://img704.imageshack.us/img704/3928/001ua.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002