Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08 aprile 10, 00:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexterminetor
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: catania
Messaggi: 99
Ciao quel coso di cui parla zzmetalname è tipo un portapile con l'attacco come quello del servo, seguirò il vostro consiglio e non lo userò in volo, magari mi limiterò a usarlo x provare qualche servo a terra per non usarte la lipo, per non aprire un altro 3D vi vorrei fare una domanda perchè ho un dubbio atroce (spero di non essere OT, anche perchè l'argomento dovrebbe essere lo stesso).
Allora, ho un aereo elettrico, con 7 servi analogici, 4 HS 55, e 3 HS 81, sono tutti molto piccoli, il mio dubbio è: posso stare tranquillo con la sola lipo (2100 mah) o mi conviene mettere una batteria separata per ricevente e servi?
Più che altro perchè ho il sistema 2.4ghz, e ho sentito che questo sistema può avere problemi se ci sono cali di tensione (tipo che si separa per alcuni secondi la ricevente dalla trasmittente).

Grazie!

Ale
alexterminetor non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Domanda Su Ubec Turnigy 8-15a dedox1 Radiocomandi 8 04 febbraio 16 22:19
alinentare ricevente con regolatore e non con ubec ebonomi Radiocomandi 19 10 marzo 10 19:28
Domanda BEC - UBEC IMEIV Aeromodellismo Volo Elettrico 5 11 novembre 09 21:04
Domanda HI-TECH OPTIC 6 MighelR/C Radiocomandi 3 16 novembre 07 15:22
Domanda su Optic 6 gandelr Radiocomandi 4 20 dicembre 05 09:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it