| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: catania
Messaggi: 99
|
Ciao quel coso di cui parla zzmetalname è tipo un portapile con l'attacco come quello del servo, seguirò il vostro consiglio e non lo userò in volo, magari mi limiterò a usarlo x provare qualche servo a terra per non usarte la lipo, per non aprire un altro 3D vi vorrei fare una domanda perchè ho un dubbio atroce (spero di non essere OT, anche perchè l'argomento dovrebbe essere lo stesso). Allora, ho un aereo elettrico, con 7 servi analogici, 4 HS 55, e 3 HS 81, sono tutti molto piccoli, il mio dubbio è: posso stare tranquillo con la sola lipo (2100 mah) o mi conviene mettere una batteria separata per ricevente e servi? Più che altro perchè ho il sistema 2.4ghz, e ho sentito che questo sistema può avere problemi se ci sono cali di tensione (tipo che si separa per alcuni secondi la ricevente dalla trasmittente). Grazie! Ale |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Domanda Su Ubec Turnigy 8-15a | dedox1 | Radiocomandi | 8 | 04 febbraio 16 22:19 |
| alinentare ricevente con regolatore e non con ubec | ebonomi | Radiocomandi | 19 | 10 marzo 10 19:28 |
| Domanda BEC - UBEC | IMEIV | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 11 novembre 09 21:04 |
| Domanda HI-TECH OPTIC 6 | MighelR/C | Radiocomandi | 3 | 16 novembre 07 15:22 |
| Domanda su Optic 6 | gandelr | Radiocomandi | 4 | 20 dicembre 05 09:59 |