Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 14, 07:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2010
Ho trovato quello che cercavo e adesso desidero metterlo a disposizione della comunità. Qualche nuovo iscritto potrebbe trovarlo utile. Per avere l'ultimo bollettino inerente i PID indagati della DX8 basta andare sul sito della Spektrum (spektrumrc.com), selezionare il menù "support bullettin". Si apre una schermata dove si può selezionare la doc inerente la DX8 e poi dalla successiva pagina bisogna selezionare il tasto nero "manuals and support" . Scorrere fino in fondo d troverete i PID. Spero di aver aiutato e spero di non aver sbagliato. Ho verificato con Firefox ed explorer.
Salvo
salvo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 14, 13:11   #2 (permalink)  Top
User

Che ve ne pare..Ho acquistato una Dx8 usata che ancora non è arrivata a casa per destinatario assente e solo Lunedì potrò avere il pacco tra le mani. Poco fa un mio amico mi dice che da via la sua come nuova con tutto il kit Ar8000 tm1000 e quant'altro nel kit perché voleva iniziare questo tipo di Hobby ma non ha tempo... (ha acquistato un quadricottero e la radio ) io adesso mi rodo fegato. Abita nella mia città, mi sarei risparmiato le spese di spedizione come minimo. Vado nella sez. mercatino a mettere in vendita la sua. Se interessati potete trovarla lì a breve.
Salvo.
Vecchio 16 settembre 14, 09:51   #3 (permalink)  Top
User

Salve a tutti voi del forum.
Finalmetne mi è arrivata la DX8 usata.
Ho lacune domande da porvi:
1) Ho bindato il mio Blade msr e vedo con piacere che tutto vabene ma vorrei sapere come faccio a caricare la batteria NIMH da 2000 ma con un caricatore esterno vista la presenza di quel connettorino così piccolo e non comune?
Voi come fate?
2) Il PID della radioè HC0512HA. Come mai ha un numero in più? in genere è con tre numeri e non 4. l'ho trovato sempre dentro il vano batteria ma è stampato su un adesivo bianco più grosso dei comuni adesivi dei PID. Infatti mi sono accorto che sotto c'era l'adesivo originale marcato HM110x. Dunque è una truffa che mi stanno facendo oppure questa radio è già stata in assistenza alla Spektrum ed è stata aggiornata con il nuovo software e la sostituzione del modulo rf?
Versione del software airware 2.04
La radio è circa fine 2010 inizio 2011.

Grazie a quanti vorranno rispondermi.
Salvo
Vecchio 16 settembre 14, 17:48   #4 (permalink)  Top
User

Altra domanda:
E' possibile salvare su SD card la release software attualmente in uso sulla mia radio?
Purtroppo mi è arrivata senza sd card quindi, la versione software installata, che è la 2.04 mi sa che è più unica che rara.
Ovviamente, ho dato un'occhiata sul sito della Spektrum e non ci sono release vecchie a parte, per la mia radio, un aggiornamento del febbraio 2014; la 3.01.
Ma siete tutti fuori a volare? nessuno mi aiuta?
Salvo?
Rispondi

Bookmarks