| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Afragola
|
Grazie LONGFLYER...........da quello che ho letto non sei proprio un fan sfegatato della Spektrum!!!!!!!!!!! Comunque è così...a parte il numero di F-Mode disponibili e gli interruttori dei trim (e l 8° canale ovviamente) sono due radio gemelle...rischio di sembrare stupido ma ho preso la DX8 solo per 2 motivi...il primo è avere una radio di "scorta" per ogni evenienza.........e il secondo è...................LA RETROILLUMINAZIONE DEL DISPLAY!!!!!!!!!!!!!!![]() Per l aggiornamento del SW mi hai privato dell unico passaggio che a me serviva................il passaggio dal PC alla SD con cosa si effettua????????? Esistono lettori di SD Card specifici Spektrum o se ne trovano nei negozi di elettronica generica????????????Con la DX7s non ho mai effettuato operazioni del genere!!!!!!!!!! ![]() Il discorso degli interruttori trim (+&- left/right trim) non l ho capito proprio...scusa l ignoranza.....................se puoi mi fai un esempio di "necessità di trimmaggio comandi proporzionali "??????????????? Grazie ancora. |
| | |
| Bookmarks |
| |