| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
ma non credo l'abbia registrata ![]() Intanto grazie appena mi arriva mi metto all'opera
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
La v3 non è altro che il famoso aggiornamento "alianti"...... Altre modifiche software non ne porta! ![]() Mi sorge un dubbio: tempo fa avevo letto su rcgroups che si parlava di aggiornamento "standard" e di aggiornamento "alianti" a pagamento...... Ma sono cambiate tutte le carte in tavola? Non vorrei aggiornare alla "3 alianti" che ho appena scaricato e poi ritrovarmi castrato per i futuri aggiornamenti standard! Oppure hanno unificato il tutto? EDIT: Ecco qui, praticamente l'ultimo messaggio di "spektrum dev team".......
__________________ Stefano Spektrum DX9 Ultima modifica di vs0587 : 09 aprile 13 alle ore 14:58 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Questa è la prima versione di AirWare per DX8 che ha anche il modello "aliante" (lacuna ritenuta da moltissimi Utenti da colmare). Le future versioni saranno l'evoluzione di questa. Di quello che c'è per i modelli "elicottero" e "acro", non sono state apporate nè modifiche (non risultavano problemi da risolvere) e neppure nuove funzioni rispetto alla 2.06. Ognuno è libero di fare o non fare l'update, ovviamente
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |