| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ma che brounser usate. io entro benissimo anche dalla vecchia con explorer. boo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2005 Residenza: Mestre (VE)
|
Spero non sia un argomento già trattato, nel qual caso chiedo venia e....reindirizzamento!!! Piccola domandina, radio in mode 1: qualcuno sa dirmi come programmare l' "hold" in modo che risulti quello in alto a destra, dietro allo switch " rudder DR" ( quello hold in origine usando il mode 2)?
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2005 Residenza: Mestre (VE)
|
Azz.......Peccato! ![]() La questione è nata perchè sono riuscito a spostare il selettore "normal/idle up" nello switch in alto a sx, come in mode 2 senza usare gli adesivi, appunto, ma così facendo l'"hold" mi risultava nello switch adiacente. La cosa non mi è piaciuta dato che è facile confondersi, e un paio di volte mi è capitato di inserire l'hold invece di cambiare da normal a idle up: poco piacevole!!! ![]() Per il momento avevo risolto usando la funzione hold spostata nello switch "gov", mi sa che continuerò così, come avevo fatto con la dx7 utilizzando lo switch "aux 2". ![]() Grassie comunque. P.S. Ciao DEX!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 05 marzo 13 alle ore 20:54 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |