Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 12, 11:46   #3561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciuibe
 
Data registr.: 16-09-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
Incomincia con non usare le orange per i eli.
E la ar500 la sconsiglio vivamente.
non uso eli, ma sinceramente ho parlato con tutti quelli che la posseggono (anche elicotteristi) e me ne an parlato piu' che bene.
io ne ho a carriolate e tranne quella volta mai un accenno di problemi. x l ar 500 invece ne ho sentito parlar male e la mettero' da parte allora.
Quel che mi fa pensare e' questa radio....non so ma al campo futaba regna sovrana....
ciuibe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 18:44   #3562 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
grosso problema

Ciao a tutti, oggi purtroppo è capitato a me un problema con la dx8 che mi ha causato lo schianto del mio aereo preferito, praticamente durante il volo mi si spegne la radio. Era equipaggiata con una lipo turnigy da 4000mah ed era carica. Non è ha voluto più sapere di accendersi finchè non ho sostituito la batteria con un'altra uguale...ma possibile che la lipo si sia fusa così di colpo? O potrebbe esserci qualche altro problema? Chi mi aiuta a capire, perchè ora ho il terrore di far decollare un altro aereo
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 18:58   #3563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi purtroppo è capitato a me un problema con la dx8 che mi ha causato lo schianto del mio aereo preferito, praticamente durante il volo mi si spegne la radio. Era equipaggiata con una lipo turnigy da 4000mah ed era carica. Non è ha voluto più sapere di accendersi finchè non ho sostituito la batteria con un'altra uguale...ma possibile che la lipo si sia fusa così di colpo? O potrebbe esserci qualche altro problema? Chi mi aiuta a capire, perchè ora ho il terrore di far decollare un altro aereo
Guarda la lipo in che condizioni versa con un tester.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 22:34   #3564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Guarda la lipo in che condizioni versa con un tester.
E .... Verifica anche il connettore o prova a muovere le connessioni della Lipo sempre con il tester attaccato.


Inviato con Tapatalk
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 10:15   #3565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Visualizza messaggio
Da quel che ho letto su RCG, questa versione del convertitore di KimDK ha ancora qualche bug e non sempre funziona come ci si aspetterebbe. Io non volo da un pò e non ho più provato a leggere file prodotti da me.
Prova questo qui

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 18:43   #3566 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Parma
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Da quel che ho letto su RCG, questa versione del convertitore di KimDK ha ancora qualche bug e non sempre funziona come ci si aspetterebbe. Io non volo da un pò e non ho più provato a leggere file prodotti da me.
Prova questo qui

Ciao,
Egidio
Infatti quello funziona. Grazie, almeno so' che non ho sbagliato qualcosa io. Aspettiamo pèazienti che si risolvano tutti i bug...vedi un po' che saro' costretto a prendere una roba della mela...
JohnPR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 19:02   #3567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Visualizza messaggio
Infatti quello funziona. Grazie, almeno so' che non ho sbagliato qualcosa io. Aspettiamo pèazienti che si risolvano tutti i bug...vedi un po' che saro' costretto a prendere una roba della mela...
no no,piuttosto non leggo il log della telemetria.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 19:24   #3568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
no no,piuttosto non leggo il log della telemetria.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 21:18   #3569 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Parma
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
no no,piuttosto non leggo il log della telemetria.
Guarda, come ho scritto gia' indietro, solo avvicinarmi alla mela morsicata, mi fa' venire l'orticaria...da buon appassionato di pc, sono assolutamente contrario alla loro politica altamente restrittiva, pur riconoscendo senza alcun dubbio, la qualita' di (quasi)tutti i loro prodotti. Pero', se i signori della specktrum hanno deciso di utilizzare quelle periferiche, oltre che ovviamente richiedere un applicativo per pc, temo non mi rimanga altro da fare se non trovare un ipad usato, magari di quinta mano, e scaricarmi l'app. Ci faro' un pensierino...

(scusate il mezzo OT)
JohnPR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 23:13   #3570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Visualizza messaggio
Guarda, come ho scritto gia' indietro, solo avvicinarmi alla mela morsicata, mi fa' venire l'orticaria...da buon appassionato di pc, sono assolutamente contrario alla loro politica altamente restrittiva, pur riconoscendo senza alcun dubbio, la qualita' di (quasi)tutti i loro prodotti. Pero', se i signori della specktrum hanno deciso di utilizzare quelle periferiche, oltre che ovviamente richiedere un applicativo per pc, temo non mi rimanga altro da fare se non trovare un ipad usato, magari di quinta mano, e scaricarmi l'app. Ci faro' un pensierino...

(scusate il mezzo OT)
Anche in Spektrum ci sono gli allergici alle mele .
Un pò di pazienza e sono certo che uscirà qualcosa di "ufficiale" anche per PC.

P.S.: devo confessare che ho un iPhone 4 e che è il miglior cellulare che abbia mai avuto (e sono partito con il Motorola "cabina telefonica" E-Tacs ...)
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002