| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
![]() http://www.maac.ca/docs/2012/dx8_air...ersion_205.pdf | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione: , ammetto che i change log non li guardo mai, updato e basta. Do per assodato che sia un miglioramento... Se ci sono modifiche evidenti le rilevo, diversamente: bug fix.Ed in effetti confermo che l'unico change che ho notato è appunto la luminosità del led. Gli altri o non li sto usando (radio accesa 15 volte) o andavano bene come prima... Capisco però che ho frettolosamente dato un'info del personale e soggettiva Ciononostante di un post con 2 punti interrogativi è stato quotato solo il secondo ps. (x media msg/gg?)... ...sperem! Grazie.
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi un Vs. parere, secondo voi il display della DX8 nella foto allegata, è originale? La luce non vi sembra un pò troppo bianca? Se non ricordo male, dovrebbe essere più sul Blu.... e più luminosa! N.B. questo display si presenta così dopo il rientro da HH.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Purtroppo di schermi me ne intendo, sono un tecnico informatico e i miei occhi osservano monitor per una media di 17 ore al giorno!! ![]() Comunque, grazie ragazzi per le risposte! mi sa tanto che dovrò tenermela così!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Assistenza= mistero... ![]() scrivi una mail a chi di dovere... Ultima modifica di AEROX_15 : 22 settembre 12 alle ore 19:47 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |