| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | certo che me ne rendo conto! volendo inserire dei valori precisi di trim... e dal momento che il display della dx8 non visualizza il valore...ho chiesto questo! Poi se ho detto una sciocchezza, spiegami tu in cosa sbaglio o cosa dovrei capire! Nessuno nasce imparato, e io son pronto a raccogliere tutti i suggerimenti possibili! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
La "trimmatura" della radio DEVE essere fatto con il modello ed in base a come si comporta, si regolano le corse, gli esponenziali e le curve del GAS se si tratta di Elicotteri/Multirotori. Fare COPIA/INCOLLA di valori di un'altra radio FA SOLO DANNI. Ogni radio risponde in modo diverso e addirittura cambiando ricevente i valori possono cambiare sia come velocità che come 0. Spero che sia stato chiaro Saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
P.S. Non ho detto che sei stupido, non mi permetterei mai, ho detto solo, che forse non conosci come si "setta" un modello. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Suggerimenti per Dx8
Ciao a tutti Chiedo aiuto, da poco ho acquistato una Dx8, di cui sono molto contento, sono però in difficoltà perchè non capisco ancora come impostare l'expo, il dual rate, il mix del ciclico, ecc. .... e a cosa effettivamente servono Volo da poco con un classe 450 elettrico, ho imparato a settare i servi con i sub trim, ecc., come mi è stato spiegato da un'amico, poi sono andato a tentativi. Qualcuno può darmi dei suggerimenti per settare (curva gas e curva del passo) i modi volo in maniera da avere in "normal" un modello docile e con pochi giri motore riesca a volare stabilmente? Eventualmente inserirò i dati dei settaggi che ho impostato e Voi mi dite cosa devo cambiare .... Grazie a tutti anticipatamente Marco |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
se il cg è sbagliato c'è poco da fare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Sul 450 non e che hai molta scielta per installare i componenti,poicon la Lipo giusta il cg deve cadere gusto per forza,altrimenti ce poco da fare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |