| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
he he ducati,mi sei caduto come un pollo! si scherza,avevo intuito,perche' non sei l'unico. per dirla tutta le varie riceventi spektrum non sono tutte uguali,alcune hanno il negativo in alto, altre in basso,pero sulle riceventi ce sempre scritto,guarda BENE. ciaooo ps,per fortuna che il positivo e' sempre in mezzo,altrimenti Fuzzzzz. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
grazie di nuovo dex ma certe come dire str...te potrebbero risparmiarsele le varie case ho capito che bisogna sempre fare attenzione ma x la miseria questo e un hobby non un lavoro...cmq sai se esce un gps o variometro nella telemetria spk? lo sto aspettando..ciao gianni
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 31 gennaio 12 alle ore 11:30 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ce' altimetro air speed g force sensor Air Telemetry Products: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology ma trovarli in commercio e' un problema. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Bergamo
![]() |
sò che la domanda sarà stata fatta 50 mila volte ma col tastino cerca non ho trovato nulla e non reisco a capire come cercare all'interno della discussione.. sapreste dirmi quale lipo va bene per la dx8 ??? anche l'originale.. ma non so dove prenderla!!! infine per cricarla devo fare come ora che attacco la radio alla presa o devo usare un carica lipo ? razie, Fabio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |