| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Giusto per sapere se una rx è soltanto DSM2 o anche DSMX, qui c'è l'intera produzione delle rx Spektrum. Basta selezionarne una e vedere la voce "Modulation". I cloni (4, 6, 9 canali) sono tutti soltanto DSM2.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ho appena ricevuto una ricevente nuova, la AR6255,dove ovunque dicono che e' DSMX! balle e' nativa DSM2! quindi? devo farla aggiornare. qui gradirei una risposta dal Sig,Baldo. Grazie
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
la 6250 è DSM2, mentre la 6255 è DSMX, ma può lavorare anche in DSM2. Se il binding te lo fà in DSM2, direi che potrebbe non essere originale. Le riceventi serie 6100 che si trovavano sulla baia, molte erano false (fatti test in laboratorio sulla portata). Se invece fosse stato fatto un cambio di involucro (6250/6255), te ne accorgi dal led del binding uno è a destra, mentre l'altro è a sinistra. Saluti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
nuova originale 6255 leggo scritto ovunque DSMX, sia dai rivenditori"anche dove la ho presa" e sul sito HH USA. ma sulla ricevente e involucro e' scritto DSM2, invece che una bella x sul fianco e dsm sopra senza il 2. ![]() led a sx,e non la posso provare,la mia DX8 e in viaggio in giro per l'italia ,grazie a gls.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | Citazione:
Mi puo' spiegare perche' dovrebbe essere in DSM2?
__________________ Francesco | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
io non so se quella che ho acquistato e' nuova o vecchia, so solo che come confezione "sia dalla rx che blister" ce ben scritto DSM2,mentre ovunque siti on line, si vede scritto sia sulla ricevente che nelle descrizioni DSMX. il pid della mia rx e HS007B ,aiuta per capire? Grazie.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
AR500 DSM2 5-Channel Sport Receiver (SPMAR500): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology Solamente DSM2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |