| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
ritengo che la dx8 sta a qualsiasi altra radio come un mac sta a qualsiasi PC, come un iPad sta ad un qualsiasi tablet.... prendi una dx8 e senza aprire il manuale riesci a fare tutto. ha un software senza eguali, in termini di user friendly
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
io ho già una turnigy 9x e ti garantisco che è più affidabile delladx8. non capisco come si fà a paragonare una radio ad un'altra se non si sono provate io di mio ho una t8fg,una aurora9,una turnigy 9x,una dx8 è una sanwa rds8000. e grazie a ciò mi sono potuto fare una idea.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Vi avevo avvertito; ho cancellato una ventina di post diciamo ..... inutili ..... e ora ho pensato anche di chiudere per un po' il thread. Non me ne vogliano gli utenti che hanno sempre postato correttamente, ma un breve periodo di quarantena è necessario: riaprirò fra breve, il tempo per "decantare" la situazione. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| OK, speriamo che una giornata di pausa riflessione sia giovata. Rammento che questo va inteso come thread di servizio ai possessori di Spektrum Dx8 e non per postare inutili estemporaneità tipo ..... "la mia radio è la più bella e più tosta del mondo e la tua è una ciofeca ....". Chi volesse vantare i pregi delle proprie attrezzature (mica è vietato) può sempre aprire una discussione specifica senza inquinare quelle altrui. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
Domanda : come Spektrum ho una DX 6 X nuovissima ( pochi gg) con la quale ho qualche difficoltà ad abituarmi alla poca " linearità " di movimento degli stick ( probabilmente perche ' e' una Tx Spektrum economica .?! . La DX 8 ha degli stick con " movimenti migliori " o e' simile? Ps provengo da una semplice Futaba 7C 2.4 che ha un movimento degli stick nettamente più " fluido" ..naturalmente non parlo di mollette " scattini" da " regolare". Tempo addietro provai una DX 7 con la quale non notai " problemi"...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
|
Ragazzi salve a tutti ho venduto la mia 6ch per passare alla Dx8 mi sapete dire quali sono le radio + giovani in modo da non incontrare i vari problemi del bollettino? io non me ne ero accorto di questi problemi... spero solo di comprare una signora radio. grazie in anticipo a tutti!
__________________ NON VOLO PIÙ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-07-2005
| Dx8 Citazione:
Come la mia in foto. Queste con la nuova serigrafia dovrebbero trovarsi in commercio già rivedute e corrette.... Anche all'atto dell'accensione si comporta diversamente.... Switchi per accendere, si accende la retro illuminazione del display, poi si spegne subito dopo un secondo e si riaccende mostrando le barre del logo Spektrum per poi restare acceso.Resta acceso anche il logo arancione Spektrum, ma quello anche prima c'era. Correggetemi se sbaglio. Alex | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |