| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Terrirista no! Piuttosto pessimista: meglio un volo in meno che un modello ... ![]() Cmq. potrebbe essere che come sostengono il vero PID sia quello pecettato ma potrebbe anche essere che si siano riferiti a quello pecettato perchè di più facile consulatazione per l'utente medio ma anche perchè non sanno che in alcuni casi sono differenti. Sempre imho ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 giugno 11 alle ore 20:28 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
andiamo bene. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
allora con oggi sono ben 6 "e lo scrivo anche in lettere" SEI giorni lavorativi che ho inviato la e_mail per il fatidico RMA. MA NON SI SONO ANCORA DEGNATI DI RISPONDERE! consigli? bella assistenza! a ho pure scritto a HH in usa,stessa minestra. forse pensano che mettendo la testa sotto la sabbia le cose si appinino da sole?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sa che per ora sia diciamo HOLD!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
oggi ho ricevuto risposta,ora stiamo comunicando,vedremo. pero strana la cosa,siccome ho anche due altri problemucci con la dx8 la mia e_mail era stata accantonata/sfuggita. vi terrò informati.
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
A proposito di presunta incompatibilità con le rx Orange dopo il "passaggio" al Service, tutti gli amici USA che hanno avuto la loro DX8 di ritorno dal Service confermano che non c'è alcun problema con queste rx. Come avevo già scritto su questo thread, il problema che ha provocato quest'ultimo bollettino era dovuto a un "eccesso di velocità" dei pacchetti di segnale, che rendevano inaffidabile il binding con le rx elencate nel bollettino (molte delle quali avevano il proprio clone, come le ar6100e), molto probabilmente perchè non si sono preoccupati quanto necessario della retrocompatibilità DSM2.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
DX8 finalmente oggi e' partita per HH. non resta che attendere che torni. ![]() ps.ma a voi"chi la ha mandata in assistenza" il corriere gls vi ha lasciato qualcosa in mano?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |