Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 11, 11:49   #1701 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
ti conviene mandarla!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 12:11   #1702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Matt80 Visualizza messaggio
Aggiornamento personale:

Mi è stata appena riconsegnata la DX8. Ricordo che non ho mai avuto problemi durante il mese di possesso di questo radiocomando, anche utilizzandolo con riceventi incriminate (6100 e 6200).

Partita il 9/6, ricevuta da Horizon Hobby il 15/6... quindi direi che da loro è rimasta ferma veramente per poco.

La DX8 che mi hanno inviato è esattamente la mia, stesso numero di serie nel vano batterie e stesso numero di serie nel menù di sistema. Non hanno cambiato la plastica del display (la mia ha ancora scritto DSM2), probabilmente perchè hanno visto che avevo messo una pellicola e che era intonso.
Il PID è stato modificato: sopra al precedente hanno applicato una nuova etichetta HC511HA.
In accompagnamento al pacco c'è un loro foglio in tedesco in cui, da quel poco che posso capire, c'è scritto che hanno riprogrammato il modulo radio e che ha passato i test (HF-Teil neu programmiert, Test OK). Avevo indicato anche di controllare il problema degli stick indicato nel bollettino, ma non hanno fatto nulla... del resto facendo il monitor test risultava negativo anche a me. Per quanto possa servire, è anche indicato nome e cognome del tecnico che si è occupato del controllo.

Veniamo all'accensione:

Le memorie non sono state cancellate, ma per sicurezza credo che ricaricherò i miei backup. Hanno modificato l'impostazione della batteria da LiPo a NiMh, probabilmente perchè in laboratorio hanno usato una NiMh.
Ho immediatamente provato a provare il binding con una AR6100E montata sul Gaui 200 e il link è stato immediatamente stabilito come sempre. Tutti i comandi rispondono. Appena avrò tempo andrò a fare qualche test, ma chi si offre a venire a darmi una mano sugli stick (con quel che leggo credo che una delle mie mani sarà impegnata altrove.... ).
Mi fa davvero piacere che a te sia andata bene!!!
Io ho appena dato la mia a GLS. Anche nella mia c'era il report dell'intervento, con un bell'OK finale .
Aspettiamo e speriamo ... ancora .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 12:14   #1703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matt80
 
Data registr.: 15-10-2006
Residenza: Prov. AL
Messaggi: 151
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Mi fa davvero piacere che a te sia andata bene!!!
Io ho appena dato la mia a GLS. Anche nella mia c'era il report dell'intervento, con un bell'OK finale .
Aspettiamo e speriamo ... ancora .


Sgrat....
Matt80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 13:58   #1704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
A pensare che avevo mollato la graupner a 35 MHZ per una interferenza, passato a DX7 no problem. Adesso con DX8 upgrade fermo a 1.04 tuttora no problem con le 7000 e 8000. Con le 3 6100E volo poco (un Rex 250, un WK52) e un copterX che se fà il buco non me ne può fregà de meno per il valore ma a livello psico sarebbe pesante: avere in mano un sistema inaffidabile. Finora nulla di catastrofico è occorso.
Certo che sentire quello che accade, prima di andare in volo metto prima na mano sugli zexxdei. Se mi accade una catastrofe fermo tutto come feci con il 35MHZ e passo a FUTABA. Penso che mi costerà una cifra e lavoro. Ma gli elicotteri possono fare danni seri a se stessi e persone. Per cui non vorrei volare sempre nel deserto per pararmi....

PS: ma questi dopo la prima uscita hanno alzato subito il prezzo ed ora giocano al ribasso proponendo le promo con i bundle; credo che la figuraccia che hanno fatto con molti di noi gli stia falciando l'erba sotto i piedi nel mercato.... anche se per ora io posso esprimere parere positivo.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 14:16   #1705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Diciamo che dopo questa, devono stare molto attenti a quello che fanno....
Certo, se facessero in modo che la telemetria della dx8 si possa salvare sulla scheda sd, non sarebbe male...

Sent from my Galaxy S
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 14:22   #1706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Diciamo che dopo questa, devono stare molto attenti a quello che fanno....
Certo, se facessero in modo che la telemetria della dx8 si possa salvare sulla scheda sd, non sarebbe male...

Sent from my Galaxy S
Non so cosa bolla in pentola per la prossima release del FW AirWare.
Andy Kunz, che è il responsabile del team che sta lavorandoci, non si sbilancia.
Spero che le sorprese siano tante e positive.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 15:18   #1707 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma si sa nulla se il modulo STI per l'iphone è già disponibile?
  Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 16:09   #1708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Non so cosa bolla in pentola per la prossima release del FW AirWare.
Andy Kunz, che è il responsabile del team che sta lavorandoci, non si sbilancia.
Spero che le sorprese siano tante e positive.
be per risollevarsi la spektrum dovra minimo
far si che la dx8 piloti da sola il modello.

scherzo,ma non so cosa altro fare,non mi hanno ancora risposto!
ho scritto in usa con tanto di lamentela.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 17:35   #1709 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
finalmente grazie a rcmodelmania ho saputo che sono passati da casa mia dal 15 ad oggi
peccato che io ero a casa!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 19:02   #1710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da granmaster Visualizza messaggio
finalmente grazie a rcmodelmania ho saputo che sono passati da casa mia dal 15 ad oggi
peccato che io ero a casa!
saranno passati senza fermarsi?
troppo veloci sti corrieri!
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002