| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Mi è arrivata la DX8! Esteticamente quasi più brutta e povera dell'aurora, il sw ha un'impostazione un po tradizionale (l'aurora decisamente più flessibile), qualche funzionalità in meno, lo scroller in luogo dello schermo touch è na pena... ma finalmente ho fatto fuori la ricevente! Collegare direttamente i satelliti al SK720 è na figata, piccoli e leggeri come sono. Peccato per il modulo telemetrico che ha un'antenna enorme! Ora attendo con ansia il sensore rpm per poter attivare il governor. Ho pure ordinato la ricevente per l'iphone... ma non si sa quanno ariva! Bye bye aurora! |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
![]() hai controllato il pid?? può essere che già debba andare in assistenza benvenuto nel club ![]()
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ma è normale che nel menu che dice il seriale la prima parte (che immagino sia il pid) non coincide con quello che sta dietro la batteria?
| |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
intanto io ho appena mandato la email per l'assistenza anche se il mio pid non'è incriminato. ma intanto ho problemi con le rx in dsm2
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
mi hanno disposto il pick up.. ![]() ciaoooooooooo dx8 ci vediamo a metà luglio
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia Ultima modifica di moscaleras : 05 giugno 11 alle ore 17:50 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
se non lo è no ammenochè tu non abbia riscontrato problemi. io non ho il pid incriminato ma avendo avuto un problema,la stanno prelevando.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |