Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 11, 07:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di moscaleras

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
e io che devo fare devo buttare tutte due radio DX8 e aurora se mi lasciano a piedi
Io, a differenza tua,di aurora9 me posso solo parlare bene,sarei felice di parlare bene anche di dx8 come facevo,in passato,di dx6i. Dopo pasqua spero di riuscire a risolvere i problemi. Anche perché già mi sono rotto! Se forse per HH,sarebbero 3 mesi che non andrei a volare. Bell'assistenza. (dopo 20gg,mi dicono che non trovano la mia radio e se l'avevo spedita.ho dovuto chiamare il numero verde a pagamento,di gls per avere notizie. È stata coordinata il 06/04 ma loro non la trovano. Ed io mi chiedo,se non la trovavi perché 2 settimane fà mi avete detto che era in lavorazione?)
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 08:20   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2010
Lourdes...

Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
Io, a differenza tua,di aurora9 me posso solo parlare bene,sarei felice di parlare bene anche di dx8 come facevo,in passato,di dx6i. Dopo pasqua spero di riuscire a risolvere i problemi. Anche perché già mi sono rotto! Se forse per HH,sarebbero 3 mesi che non andrei a volare. Bell'assistenza. (dopo 20gg,mi dicono che non trovano la mia radio e se l'avevo spedita.ho dovuto chiamare il numero verde a pagamento,di gls per avere notizie. È stata coordinata il 06/04 ma loro non la trovano. Ed io mi chiedo,se non la trovavi perché 2 settimane fà mi avete detto che era in lavorazione?)
Forse per Pasqua ti conviene andare a ..Lourdes...

Io ti consiglio ovviamente di rimandarla indietro intimando la sostituzione immediata e veloce. Minaccerei anche rapporto alla casa madre per le inefficenze inaccetabili..

Io e altri due amici la usiamo senza problemi, la tua è sicuramente nata male e poi ... togliti da sotto la nuvoletta...

Purtroppo ormai avviene in tutti i campi che agli inizi possono esserci problemi di gioventù.
Quello che è insopportabile è la trascuratezza dimostrata ( e meno male che sono Tedeschi..) nella restituzione.

Vedrai che potrai godertela anche tu, tieni duro..Pensa che a tanta gente succedono cose ben più gravi..

ciao e auguri a tutti per Pasqua

Ultima modifica di flybar1947 : 23 aprile 11 alle ore 08:23
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 00:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
azz.. comunque la DX8 per ora non mi a dato nessun problema invece l'aurora si una volta ah perso il bilding in volo (500 esp nuovo distrutto, meccanica nuova) pero' l'aurora come menu' e completa la DX8 e un po' povera ma non male piu' che altro e fatto diverso tra cui sono contento lo stesso e poi e leggera e ergonomica...parliamo sempre una radio economica che non supera i 400€ che poi pure la futaba T14 avuto dei problemi e supera i 1500€ ancora adesso...
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione