| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2010
|
vorrei aggiornare la DX8 a versione 2.01 a sistema DSMX secondo voi quale e piu' affittabile il il vecchio sistema DSM2 ho il DSMX poi facendo il aggiornamento che cambia nel menu' ?? il resto delle funzioni ??? la versione attuale 1.04 poi per passare la RX in DSMX devo rifare il bilding vero??
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2005
|
Teoricamente dsmx dovrebbe essere più sicuro,io sono passato dalla versione 1.04 alla 2.01 sono stati corretti degli errori per il resto rimane uguale, ovviamente devi ribbindare la rx se la tx capisce che e in dsmx ti appare scritto dsmx cio vuol dire che lavora con quella modulazione....
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| perché se hai il Fw 1.0, devi passare dal 1.4 per poter aggiornare alla 2.01, non te lo fa fare direttamente. Pertanto per far si che tutti possano raggiungere l'ultima versione, mantengonO anche il Fw intermedio
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Mah! Veramente il 2.01 dovrebbe contenere anche il 1.04 e quindi poter direttamente aggiornare all'ultima versione. Booooh
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Più o meno tutti i sistemi con firmware aggiornabile consentono il downgrade e lasciano a disposizione i firmware "milestone" (se privi di bugs) per chi intedesse usarli .Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |