Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 11, 07:33   #1331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
e io che devo fare devo buttare tutte due radio DX8 e aurora se mi lasciano a piedi
Io, a differenza tua,di aurora9 me posso solo parlare bene,sarei felice di parlare bene anche di dx8 come facevo,in passato,di dx6i. Dopo pasqua spero di riuscire a risolvere i problemi. Anche perché già mi sono rotto! Se forse per HH,sarebbero 3 mesi che non andrei a volare. Bell'assistenza. (dopo 20gg,mi dicono che non trovano la mia radio e se l'avevo spedita.ho dovuto chiamare il numero verde a pagamento,di gls per avere notizie. È stata coordinata il 06/04 ma loro non la trovano. Ed io mi chiedo,se non la trovavi perché 2 settimane fà mi avete detto che era in lavorazione?)
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 08:20   #1332 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
Lourdes...

Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
Io, a differenza tua,di aurora9 me posso solo parlare bene,sarei felice di parlare bene anche di dx8 come facevo,in passato,di dx6i. Dopo pasqua spero di riuscire a risolvere i problemi. Anche perché già mi sono rotto! Se forse per HH,sarebbero 3 mesi che non andrei a volare. Bell'assistenza. (dopo 20gg,mi dicono che non trovano la mia radio e se l'avevo spedita.ho dovuto chiamare il numero verde a pagamento,di gls per avere notizie. È stata coordinata il 06/04 ma loro non la trovano. Ed io mi chiedo,se non la trovavi perché 2 settimane fà mi avete detto che era in lavorazione?)
Forse per Pasqua ti conviene andare a ..Lourdes...

Io ti consiglio ovviamente di rimandarla indietro intimando la sostituzione immediata e veloce. Minaccerei anche rapporto alla casa madre per le inefficenze inaccetabili..

Io e altri due amici la usiamo senza problemi, la tua è sicuramente nata male e poi ... togliti da sotto la nuvoletta...

Purtroppo ormai avviene in tutti i campi che agli inizi possono esserci problemi di gioventù.
Quello che è insopportabile è la trascuratezza dimostrata ( e meno male che sono Tedeschi..) nella restituzione.

Vedrai che potrai godertela anche tu, tieni duro..Pensa che a tanta gente succedono cose ben più gravi..

ciao e auguri a tutti per Pasqua

Ultima modifica di flybar1947 : 23 aprile 11 alle ore 08:23
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 09:11   #1333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
e io che devo fare devo buttare tutte due radio DX8 e aurora se mi lasciano a piedi
non so cosa a dire, forse sono io essagerato ma...e cosi male a perdere la fiducia in una radio, non basta che paghi tanto i pezzi rovinati in un crash, adesso anche la radio fa problemmi;;..dopo il stress da lavoro, il hobby che deve fare divertirmi mi fa problemmi, per fortuna che ho un aliante che lo uso per test sempre perche attera da solo con il failsafe. ma non voglio pensare se ero stupido a mandare su il 600esp cosa pottrebe succedere con i suoci di campo a poca distanza. Vedro, spero bene perche uso gli bnf in casa e per questa ho comprato una spektrum e perche mi sono trovato molto bene con la dx7. tanti soldi per cambiare la radio non gli ho...
Importante e avere fiducia in radio, cosi come e stata la dx7..
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 00:18   #1334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
Io, a differenza tua,di aurora9 me posso solo parlare bene,sarei felice di parlare bene anche di dx8 come facevo,in passato,di dx6i. Dopo pasqua spero di riuscire a risolvere i problemi. Anche perché già mi sono rotto! Se forse per HH,sarebbero 3 mesi che non andrei a volare. Bell'assistenza. (dopo 20gg,mi dicono che non trovano la mia radio e se l'avevo spedita.ho dovuto chiamare il numero verde a pagamento,di gls per avere notizie. È stata coordinata il 06/04 ma loro non la trovano. Ed io mi chiedo,se non la trovavi perché 2 settimane fà mi avete detto che era in lavorazione?)
azz.. comunque la DX8 per ora non mi a dato nessun problema invece l'aurora si una volta ah perso il bilding in volo (500 esp nuovo distrutto, meccanica nuova) pero' l'aurora come menu' e completa la DX8 e un po' povera ma non male piu' che altro e fatto diverso tra cui sono contento lo stesso e poi e leggera e ergonomica...parliamo sempre una radio economica che non supera i 400€ che poi pure la futaba T14 avuto dei problemi e supera i 1500€ ancora adesso...
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 00:27   #1335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
non so cosa a dire, forse sono io essagerato ma...e cosi male a perdere la fiducia in una radio, non basta che paghi tanto i pezzi rovinati in un crash, adesso anche la radio fa problemmi;;..dopo il stress da lavoro, il hobby che deve fare divertirmi mi fa problemmi, per fortuna che ho un aliante che lo uso per test sempre perche attera da solo con il failsafe. ma non voglio pensare se ero stupido a mandare su il 600esp cosa pottrebe succedere con i suoci di campo a poca distanza. Vedro, spero bene perche uso gli bnf in casa e per questa ho comprato una spektrum e perche mi sono trovato molto bene con la dx7. tanti soldi per cambiare la radio non gli ho...
Importante e avere fiducia in radio, cosi come e stata la dx7..
comunque la DX8 per ora non mi a dato nessun problema invece l'aurora si
io ho fiducia e solo che se mi fa danni pure la DX8 faccio un buco nel campo e la metto sotto terra propio perche ho speso un sacco di soldini per questo hobby
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 01:21   #1336 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
comunque la DX8 per ora non mi a dato nessun problema invece l'aurora si
io ho fiducia e solo che se mi fa danni pure la DX8 faccio un buco nel campo e la metto sotto terra propio perche ho speso un sacco di soldini per questo hobby
.................CONFUCIO................
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 14:30   #1337 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Domandina: con l'Aurora si può impostare un delay per rendere graduale il passaggio tra le differenti modalità di volo (normal, idle-up...). Si può fare anche con la DX8? Spulciando il manuale non ne ho visto traccia..

Grazie.
  Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 18:30   #1338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Domandina: con l'Aurora si può impostare un delay per rendere graduale il passaggio tra le differenti modalità di volo (normal, idle-up...). Si può fare anche con la DX8? Spulciando il manuale non ne ho visto traccia..

Grazie.

per che comando?
passo?
motore?

perche' mai?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 18:33   #1339 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Sull'Aurora molto semplicemente si setta per il modo d'uso e quando lo cambi i canali non si aggiornano di botto ma gradatamente. In questo modo si evitano le botte alla meccanica quandi si passa in idle-up ad esempio.
  Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 18:42   #1340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Sull'Aurora molto semplicemente si setta per il modo d'uso e quando lo cambi i canali non si aggiornano di botto ma gradatamente. In questo modo si evitano le botte alla meccanica quandi si passa in idle-up ad esempio.
sta a significare che tra il normal e idle hai tanta differenza?


non e' quello che io preferisco.

es: io tra normal e idle ho pochissime differenze tra il passo,
ma ovviamente la differenza sostanziale e di giri motore,
che pero' grazie a un buon regolatore ci pensa lui ad ammorbidire
il cambiamento.

cio non toglie che ci sia nella radio,ma attualmente mi sfugge.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002