| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
Lode a HH De!! questa mattina con immenso stupore mi è ritornata la Dx8. una decina di giorni appena. aggiornata alla versione 2.01, valeva proprio la pena di fare questo pit stop. adesso la Dx8 è una radio di nuova generazione .ringrazio tutto lo staff che mi ha seguito .e che ha lasciato immacolata (con la pellicola protettiva sullo schermo) la mia mitica dx8. se sapevo che tornava così presto non mi sbattevo più di tanto a rifare i programmi sulla mx-22 (la sd era tanto comoda!). incredibile ma vero.......ero convinto che la Mx-22 fosse superiore a livello di programmazione alla dx8, ma, mi sbagliavo, gli mancano delle funzionalità di menù rispetto alla dx8. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Ma se io non volessi aggiornarla che problemi posso avere? Perchè altrimenti telefono al venditore e mi faccio sentire!!!! L'ho comperata solo da 3 gg!!!! ![]() Ciaooo... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
HH viene prelevarla gratis, la aggiorna e te la rimanda .meglio di così ![]() non vedo dove sia il problema. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Citazione:
Comunque uno di questi giorni la aggiorno anch'io......
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Puoi sempre regredire con l'aggiornamento alla vecchia versione. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
la 2.4 è presto per capire. La 2.4 rispetto alla 1.4 per quanto riguarda gli ely che funzioni in più ci sono? Ciaoooo.. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
La 2.1 sembra ok quello che cera da aggiungere come funzionalita' e' stato aggiunto. Per il resto bisogna aspettare dopo aprile quando uscira' la dx10 , per vedere se uscira' un menu' aliante. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciaoo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |