| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| La lipo la ricarichi all'interno della radio con il carica batterie di serie?
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
Il sistema di ricarica e' innovativo, si alimenta la radio a 12v e lei si regola automaticamente la carica delle celle lipo o NIMH. Con tanto di led di stato di carica. Basta solo impostare gli allarmi. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ottimo, penso che la comprerò anch'io.
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
A proposito, con la batteria originale Ni-Mh a che voltaggio arrivate prima di ricaricarla??
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ma avendo due pacchi di cui uno eneloop non me la rischio e continuo così. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Grazie liftbag! Io la carico con il carica batterie in dotazione alla radio, il ciclo scarica-carica lo fa in automatico?? Attualmente sono a 4,6V e visto che è la mia prima carica (ed anche la mia prima radio.....) voglio informarmi......
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Davvero, non so se alla fine sia un bene. Forse ragiono ancora con la testa di chi ha lavorato molti anni fa con le NiCd (effetto memoria). Penso che come routine gli attuali accumulatori possano essere rabboccati e soltanto periodicamente vada effettuata una scarica completa. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |