Citazione:
Originalmente inviato da liftbag A meno che non mi sfugga qualcosa no. Entrambe le curve non hanno un'opzione per assegnare lo switch, ma soltanto l'opzione per attivarle con una determinata posizione degli switch F.mode/Hold.
Sempre andando a memoria, il menu swash si attiva (o si può attivare) con le varie impostazioni del piatto a 6 canali.
Se imposti il piatto 1 servo 90° (per i 4 canali) il menu Swash non è attivabile (giustamente non essedoci il canale collettivo).
Nei sistemi flybarless (o almeno col Microbeast) si imposta la radio 1 servo 90° perché è la centralina che pensa a tutti i necessari mixaggi tra i canali. |
Grazie per la risposta.
Mi riferivo alla funzione Ering, che dovrebbe evitare il sovraccarico dei servi nei casi di più comandi simultanei ..quindi una cosa utile. Mi chiedevo se ci sono risvolti negativi nell'abilitare questa funzione che per l'appunto si abilita dal menù swash.
Una raccomandazione utile :
Premere sempre il rullo nella parte in alto, chi lo preme nella parte inferiore può spezzare l'unico perno con cui lavora. ( Ho avuto la Dx6i che ..pativa questo problema, immagino che anche la Dx8 sia costruita alla stessa maniera..)
ciao