| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
credo che sia invitabile quando esce un prodotto nuovo che i primi clienti abbiano delle noie .... d'altra parte avere il piacere di essere tra i primi a mettere le mani su un prodotto nuovo comporta anche dei rischi
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Orbassano ( TO )
| No,no !! Citazione:
E' vero che ormai la "serietà" è merce rara ma ci debbono essere comunque dei limiti ! Io sono stato e sono pro Spektrum ma già mi suona male che prima volevano mettere la meccanica della DX6i ( in molti casi scadente ) e poi sono passati a "roba" più seria,mah vedremo ! ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
Quindi non fasciamoci la testa prima di romperla!!! Io ho fatto ieri il cambio mode a 3 e ti assicuro che la componentistica interna sembra buona e molto scorrevole. Si puo' registrare tutta senza aprirla!!!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Citazione:
da chi la hai ricevuta tu che sei il primo mi pare? Alex le ha ricevute e sta iniziando a spedire?
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ieri abbiamo spedito gli ordini più vecchi, l'ordine di Michele risale alla fiera di Verona quindi è stato uno tra i primi entusiasti. avendo spedito di venerdì molti clienti la riceveranno tra lunedì e martedì. lunedì proseguiamo con le spedizioni rimaste. Cosa Importante, da tenersi è la scatola della radio. ogni lotto di produzione è contrassegnato da un codice barre. lo stesso codice è presente anche sulla radio. serve per identificare la provenienza di acquisto della radio oltre che ovviamente la data di produzione ed altri dati sensibili. quindi per i furbetti dall'acquisto facile oltreoceano per usufruire dell'assistenza e garanzia dovranno servirsi del centro assistenza di competenza a secondo del continente/paese di provenienza...l'ho detto quasi in rima ma il messaggio è importante quindi...ocio.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
Ciao Alex, spero di essere tra i primi ![]() inoltre ci puoi dire se hai anche in stock delle RX 8000 e moduli per telemetria aggiuntivi? Grazie Claudio
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Quello che dici e che sarebbe giusto nel mondo ideale è quello che vuoi tu consumatore, non di certo quello a cui puntano i produttori. Sia che compriamo un'auto un telefonino o una radio il sistema oggi funziona così che ci piaccia o no. IMO!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Orbassano ( TO )
| Citazione:
ciao P.S. Per la Apple,poco ma qualcosa la pagheranno, se non altro in quella categoria di prodotto.Però stai tranquillo che non lo sapremo mai ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |