| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
la dx8 non è una radio che promette miracoli nelle acrobazie, ma semplicemente mette a disposizione delle novità ( che anche altri marchi stanno adottando) che semplificano e migliorano l'uso. se hai letto il manuale, avrai notato: il menù molto intuitivo (diverso dalla dx7). le schermate che aiutano molto nella configurazione e nei test di portata, guidando l'utente passo-passo per non sbagliare. i numerosissimi allarmi anche a vibrazione (molto utili nel caso il rumore sia molto forte oppure se si vuole solo la vibrazione per non disturbare glia altri) gli allarmi nell'accensione che evitano manovre sbagliate e pericolose durante l'accensione del tx le possibilità di registrare gli stick senza aprire la radio per ultima e solo per ultima la telemetria (che solo il futuro ci dirà quanto sarà sfruttata) se con gli anni i radiocomandi sono diventati complessi è stato solo perchè l'esigenza dei modellisti voleva questa evoluzione. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Secondo me la DX8 è una buona radio che ti durerà a lungo. All'inizio userai poco delle sue potenzialità, ma se prosegui nell'hobby crescerà con te; e se invece ti stuferai del modellismo e la vorrai rivendere, la potrai piazzare senza difficoltà. La DX7 secondo me è meno conveniente, costa troppo per quel che è, meglio allora la DX6 che ha un buon rapporto qualità/prezzo. La DX5 invece la lascerei dov'è
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
e il confronto lo farò con le altre che ho. sarete i primi a sapere se ha passato gli esami ho visto che tra gli accessori cè il pacco 2lipo 4000mA, sarei curioso di conoscere l'autonomia. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() non sulla tua maturata e indiscutibile esperienza di modellista, della quale tu continui a vantarti ![]() e mi sembra che compratore delle ultime novità lo sia anche tu, visto che come me hai comperato la dx7 appena uscita lascio a te l'onere di decidere chi sarà un buon modellista e chi........... visto che rimane il tuo pensiero fisso. ![]() in casa spektrum poco importano queste dispute, tanto l'importante è parlarne per fare pubblicità. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() tutti abbiamo sempre qualche cosa da imparare dagli altri , più o meno bravi. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
Io ho iniziato con una Futaba 6CH 72 MHZ 30 anni fà con un Mustang P51 con motore 10cc Webra. ora l'elettronica ha fatto passi da gigante. Ben venga tutto quello che può essere un ausilio per volare con maggiore sicurezza ! Chiaro che l'abilità individuale può fare a meno delle facility.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |