BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

giuse1966 12 febbraio 11 21:05

dx8

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2440062)
se provi ad inserire i flap in aria ti si sgancia la ricevente? a me si! e in dsm2:angry:

Ho volato per diversi minuti con i Flap alla pos. "atteraggio" per me si traduce fase termica, mai perso il segnale con nessuna RX.

moscaleras 12 febbraio 11 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da giuse1966 (Messaggio 2440231)
Ho volato per diversi minuti con i Flap alla pos. "atteraggio" per me si traduce fase termica, mai perso il segnale con nessuna RX.

con il 2.0 ??

moscaleras 12 febbraio 11 22:28

mi hanno risposto da HH dicono che non'è possibile che la dx8 abbia problemi e quindi vogliono spedita la radio per testarne il funzionamento..
a questo punto visto che c'è gente che aspetta da un mese e passa la radio,aspetto che si smaltisca un pò di lavaro per loro e poi la mando,tanto con 1.04 la mia funziona bene.

LONGFLYER 12 febbraio 11 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da marchino65 (Messaggio 2440152)
Ciao,
provato la versione 2.0 con riceventi clone tutto ok.

Saluti

Come immaginavo, grazie. :)

giuse1966 12 febbraio 11 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2440325)
con il 2.0 ??

Con la 2.0 ma in dsm2, però penso di rimettere la 1.04

giuse1966 13 febbraio 11 11:29

dx8

Ho fatto alcune prove con la AR8000, settando dsmx sul menù frame rate sul menù della radio compare dsm2 tutti i comandi funzionano a dovere compreso i dati del fligh log anche il test di portata è OK. Tuttavia (e sembra in modo cusale) il selettore FLAP non è stabile, se provo a cambiare la velocità dei Flap sul menù vanno a fondo corsa (su o giù a random) o si muovono a scatti e il satellite lampeggia. Se accendo la radio come dsm2 sul menù compare giustamente dsm2 e il selettore dei Flap torna a posto. Tutto il resto, miscelazioni comprese funzionano in modo ineccepibile.

moscaleras 14 febbraio 11 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da giuse1966 (Messaggio 2440697)
Ho fatto alcune prove con la AR8000, settando dsmx sul menù frame rate sul menù della radio compare dsm2 tutti i comandi funzionano a dovere compreso i dati del fligh log anche il test di portata è OK. Tuttavia (e sembra in modo cusale) il selettore FLAP non è stabile, se provo a cambiare la velocità dei Flap sul menù vanno a fondo corsa (su o giù a random) o si muovono a scatti e il satellite lampeggia. Se accendo la radio come dsm2 sul menù compare giustamente dsm2 e il selettore dei Flap torna a posto. Tutto il resto, miscelazioni comprese funzionano in modo ineccepibile.

se con i flap misceli anche l'elevatore(a picchiare),quando dai il comando anche l'elevatore va giù fino a fine corsa? da me sì è questa è stata la causa di un quasi crash:angry:HHstà organizzando il ritiro della mia radio,ma io non sò se mandarla visto che secondo me è il 2.0 ad avere una falla e non la mia radio:(

LONGFLYER 14 febbraio 11 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2442084)
se con i flap misceli anche l'elevatore(a picchiare),quando dai il comando anche l'elevatore va giù fino a fine corsa? da me sì è questa è stata la causa di un quasi crash:angry:HHstà organizzando il ritiro della mia radio,ma io non sò se mandarla visto che secondo me è il 2.0 ad avere una falla e non la mia radio:(

Se la Tua rientra nella numerazione fatidica, a mio avviso, Ti conviene inviargliela ... diversamente no di certo giacchè Ti farebbero anche pagare la mano d'opera ...

Nel secondo caso, rimetti il vecchiio software (come dici anche Tu) ed apsetta una errata corrige della 2.0 ... :wink: ... che li possino :uhm:

NUMB3RS 14 febbraio 11 16:57

Perdita di segnale

Ragazzi io ho perso il segnale volte.... ora ho aggiornato alla v 2, ma ho completamente perso la fiducia...

dex1 14 febbraio 11 17:39

giorno.
aggiornata alla 2.00
ieri 4 voletti con ar500,su un aereoplanino.
sono andato moolto lontano,problemi 0.

mi sorge una domanda per i utilizzatori dei flaps,
non e' che con il problema che vanno a fondo corsa"bugs del software"
non vi assorbano una pacca di corrente e vi mandano in blocco la ricevente?

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002