![]() |
Citazione:
Girando sulla rete ho trovato questo: UPDATE: Spektrum DX8 Software version 2.00 Available Now | RC Heli Resource Si elencano le funzioni aggiuntive... sembrano veramente interessanti, sono stati aggiunti il MIX0/MIX1 e GEAR0/GEAR1 come mix che nel caso degli ely in riproduzione permetterebbero l'uso veramente elastico degli switch (come combinazione di carrelli retrattili e luci di atterraggio o di navigazione o fari... potrei implementare qualcosa di più complesso per il mio A119 Koala!) Ma la 2.0 è sicura? Perchè rischiare un elicottero classe 50 o 90, come qualcuno ha giustamente detto, tenendo conto che si potrebbero creare danni seri a cose e persone, non è un riscio che vale la pena correre... o no? |
oggi ho volato con 1.04 senza problemi.. ma qualcuno di voi ha fatto la prova con i flap?????? |
dx8 Con la 2.0, e solo in DSMX, ho notato anche io problemi con l'interruttore Flap, questi si muovono per una frazione di secondo fino a fondo corsa per poi fermarsi nella posizione voluta. Confermo il funzionamento in dsmx con la AR8000 e la AR6255. Oggi ho volato senza nessun problema, ma in DSM2. |
Citazione:
|
io il problema l'ho avuto in dsm2 e con una AR6200:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
provato la versione 2.0 con riceventi clone tutto ok. Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
domani provo una originale e poi ti so dire :icon_rofl Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002