BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

moscaleras 11 febbraio 11 20:05

ho appena ricaricato il 1.04 è tornato tutto apposto. :) consiglio0vivamente a tutti di controllare pure il range visto che la mia rx mi lampeggiava per segnalare un mal funzionamento

pedro978 11 febbraio 11 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2438863)
ho appena ricaricato il 1.04 è tornato tutto apposto. :) consiglio0vivamente a tutti di controllare pure il range visto che la mia rx mi lampeggiava per segnalare un mal funzionamento

Mi sembra di capire che ci sono un po di problemi da risolvere con il nuovo software. Per fortuna in caso di problemi è possibile tornare alla v1.04.
La tua radio che PID ha?

liftbag 11 febbraio 11 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2437142)
adesso che inizia il tempo bello :angry:inizio a volare....senza telecomando non riesco proprio...:blink:

Pensaci bene. La mia è in assistenza da 3 settimane (purtroppo mi si è rotta a ridosso della fiera di Norimberga) ed ancora nessuna notizia.
Spero di non dover aspettare ancora un'altra settimana :(

Sto sclerando :wacko:

moscaleras 11 febbraio 11 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da pedro978 (Messaggio 2439089)
Mi sembra di capire che ci sono un po di problemi da risolvere con il nuovo software. Per fortuna in caso di problemi è possibile tornare alla v1.04.
La tua radio che PID ha?

è una delle prime,di quelle maledette,hs009x,ma la mia non ha mai avuto problemi e quindi non l'ho mai mandata in assistenza.il nuovo 2.0 mi ha fatto quasi crashiare per ben 2 volte,credo debbano risolvere qualche problema:(

pragamichele 11 febbraio 11 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2439167)
è una delle prime,di quelle maledette,hs009x,ma la mia non ha mai avuto problemi e quindi non l'ho mai mandata in assistenza.il nuovo 2.0 mi ha fatto quasi crashiare per ben 2 volte,credo debbano risolvere qualche problema:(

la mia doveva essere ritirata oggi per andare in assistenza (ma GLS ha sbagliato indirizzo:angry:)
io non credo che il problema sia il nuovo 2.0 ma il lotto:fiu: io ti consiglio di contattarli.
anche a mè dispiace rimanere senza radio:angry: mi serviva anche per la fiera di Verona!

moscaleras 11 febbraio 11 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2439180)
la mia doveva essere ritirata oggi per andare in assistenza (ma GLS ha sbagliato indirizzo:angry:)
io non credo che il problema sia il nuovo 2.0 ma il lotto:fiu: io ti consiglio di contattarli.
anche a mè dispiace rimanere senza radio:angry: mi serviva anche per la fiera di Verona!

io non li ho mai contattati,non saprei a chi contattare,hai un indirizzo??? oppure devo contattare jonathan?

pragamichele 11 febbraio 11 23:38

info@horizonhobby.de
al momento l'unico bug della 2.0 sembra essere un piccolo problema sul timer del motore sopra il 20% , ma si tratta di una cosa ridicola e che sistemeranno molto presto.
se tu sei sicuro di tutte le procedure che hai fatto, evidentemente cè dell'altro.

pedro978 11 febbraio 11 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2439180)

La mia è del lotto HA012X ma prima di aggiornare voglio aspettare ancora qualche giorno per sentire un po di pareri.

pragamichele 12 febbraio 11 00:01

se è vero che con l'aggiornamento 2.0 hanno tagliato fuori tutte le rx clone, si sono lavati le mani per eventuali futuri problemi.:fiu:
ma forse perderanno qualche cliente -_-.
avete provato se funzionano ancora le rx di hk?

moscaleras 12 febbraio 11 00:01

io sono sicuro delle prove fatte,ho persino reinstallato il 2.0 è ho riscontrato gli stessi problemi.adesso sono con il 1.04 che và benissimo..consiglio a tutti di provare la funzione flap e di stare attenti al range,perchè qualcosa di sbagliato l'assù c'è,con il 2.0 la rx mi scendeva sempre lampeggiante,è questa non'è una bella cosa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002