![]() |
ho appena ricaricato il 1.04 è tornato tutto apposto. :) consiglio0vivamente a tutti di controllare pure il range visto che la mia rx mi lampeggiava per segnalare un mal funzionamento |
Citazione:
La tua radio che PID ha? |
Citazione:
Spero di non dover aspettare ancora un'altra settimana :( Sto sclerando :wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
io non credo che il problema sia il nuovo 2.0 ma il lotto:fiu: io ti consiglio di contattarli. anche a mè dispiace rimanere senza radio:angry: mi serviva anche per la fiera di Verona! |
Citazione:
|
info@horizonhobby.de al momento l'unico bug della 2.0 sembra essere un piccolo problema sul timer del motore sopra il 20% , ma si tratta di una cosa ridicola e che sistemeranno molto presto. se tu sei sicuro di tutte le procedure che hai fatto, evidentemente cè dell'altro. |
Citazione:
|
se è vero che con l'aggiornamento 2.0 hanno tagliato fuori tutte le rx clone, si sono lavati le mani per eventuali futuri problemi.:fiu: ma forse perderanno qualche cliente -_-. avete provato se funzionano ancora le rx di hk? |
io sono sicuro delle prove fatte,ho persino reinstallato il 2.0 è ho riscontrato gli stessi problemi.adesso sono con il 1.04 che và benissimo..consiglio a tutti di provare la funzione flap e di stare attenti al range,perchè qualcosa di sbagliato l'assù c'è,con il 2.0 la rx mi scendeva sempre lampeggiante,è questa non'è una bella cosa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002