![]() |
dx8 Citazione:
|
domani mattina si vengono a ritirare la mia dx8 ,qualcuno sà dirmi cosa devo mettere in scatola oltre la tx |
Citazione:
Ma io l'ho inviata perché mi si è sfasciata cadendo. Se hai una ricevuta d'acquisto magari mettici una fotocopia :wink: |
Dx8 Magari un foglio con i tuoi dati in caso che l'etichetta del corriere si danneggi e abbiano bisogno di risalire al destinatario. Possibilmente anche una piccola menzione alla problematica, visto che potrebbe essere che chi ha eseguito il ritiro non sia la stessa persona che ricevera' il pacco. |
:P io ho messo 3 fogli sparsi con mittente e causa del problema:D ho aumentato un po la robustezza della scatola e spero non mi vada persa la pellicola per lcd (era nuova):(. per il resto, sono fiducioso del loro operato:wink: |
E' uscito il FW 2.01 :wink: |
Visto. Piccole correzioni :wink: |
hanno sistemato i problemi cheavevo riscontrato......... e la mia dx8 se ne parte:supercry: |
qualcuno ha provato la 2.01? |
dx8 Provata la 2.1 oggi al Mottarone, solo un pò di neve al pendio ma condizioni eccellenti. Dsmx con la AR8000, Dsm2 con un a AR7000 nessun problema, tutto OK. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002