![]() |
A me serve una protezione anti animale... Il gatto mi ha rosicato tutta l antenna. Gattaccio bifidus! |
la batteria la carichi con il cavetto in dotazione... in realtà quello porta solo i 12V all'interno della radio, dove c'è un caricabatterie vero e proprio; devi solo impostare da menù che usi la lipo e cambiare il cut-off. io come custodia uso questa http://www.horizonhobby.com/ProdInfo...NR2028-250.jpg Horizon Hobby: Venom Pro Radio Bag: Spektrum DX5 / DX6 / DX7 /DX8 by Venom Group International (VNR2028) ma ne esistono di universali di diversi tipi, morbide, rigide, in alu, ecc... |
Citazione:
|
1 Allegato/i Io ho preferito farmela.... Il risultato è quello nella foto!!!! Ho abbastanza spazio per portarmi comodamente appresso quello che mi serve!!! ed è anche comoda... la ho presa al castorama e la ho modificata inserendoci un divisorio di plexiglass in mezzo!!! Da una parte la ho lasciata come era, dall'altra ho tolto gli scomparti e ho inserito della gommapiuma tagliata in modo da farci entrare la radio!!!! |
Citazione:
no (ha una maniglia) però è poco ingombrante |
Grazie ragazzi! valuterò ma forse la miglior cosa è forse una in metallo! iinoltre per quanto riguarda le pellicole per la protezione del display non vi viene nulla eh?! |
Ciao Fabio, la pellicola la trovi quì: Spektrum DX8 per la custodia ho preso questa, economica, leggera, compatta: Robot Birds |
AirWare 2.04 a disposizione! Ciao a tutti, è disponibile su Spektrum Community il FW AirWare 2.04. Buoni voli, Egidio |
Si può upgradare a cuor leggero? :lol: |
Citazione:
|
Siamo sempre in beta oppure ė un aggiornamento ufficiale? Grazie Egicar... Inviato con Tapatalk |
Citazione:
credo sia la 2.03 testata e refinita. |
V2.04 Software Update Changelog Supports new telemetry G-Force sensors Calibration screen/ function has been improved Elevons when Flap System is active bug has been corrected Wing/tail channel assignment and switch selection interaction has been fixed. Hanno corretto il bug dell'assegnazione dei canali e degli switch, FINALMENTE! non ne potevo più di creare un modello nuovo ogni volta che provavo ad attivare uno switch nuovo:) |
diciamo che con la conessione radio va adesso. mi piaccerebbe che lavorano a fare fasi di volo , e mettere tra loro prodotti come ricambi potenziometri di qualita per la dx8( gli potenziometri magari per le prime radio sono scarsi e lo dico non solo per la mia radio ma perche ne ho visto un altra piu scarsa tra le mani, e sempre colpa degli potenziometri)...speriamo bene...comunque la radio adesso va... |
Citazione:
ma mi son perso qualcosa? o si è passato dalla 2.03beta alla 2.04stabile senza passare per la 2.03? |
Stai a guardà er capello... è già tanto che continui a funzionare! :lol: :lol: :lol: |
Citazione:
stai facendo confusione,ma su spektrum community non ci va nessuno? la 2.01 ha incomiciato a dare i problemi, pi e' uscita la 2.03 beta e ora la 2.04. io di 2.02 mai viste. |
Aggiornata!!!! è scomparso un diffetto che avevo per cui, azionando i Flap, l'elevatore si muoveva di uno scattino!!! Praticamente prima, se facevo su e giù i flap continuamente, mi trovavo l'elevatore piacchiato.... quando la smettevo tornava alla sua posizione con la velocità di movimento del flap!!! Ora non cè più!!! :fiu::fiu::fiu: |
Aspettiamo con ansia la 2.03 se la rendono effettiva |
Citazione:
|
Citazione:
Anche a me piacerebbe che uscissero i potenziometri di qualità come ricambi, ma sarebbe ammettere che quelli di stock sono un pò .... :uhm: |
Speriamo che con il prossimo aggiornamento aumentino le funzioni del sw...., come ad esempio una curva motore regolabile in 5 punti e non solo a 3 come ora Siamo in mano ad Horizzon |
Citazione:
|
Citazione:
|
quoto 5. Forse non contava il primo e l'ultimo. Chissà perché ho dovuto registrare di nuovo la radio sul sito Spektrum con tanto di matricola. Lo avevo già fatto l'anno scorso. Esistevo solo come utente. Ho scaricato la 2.04 e appena possibile la carico. Qualcuno la stà usando? non è che mi trovo qualche BUG?! |
Citazione:
Sent from Tapatalk app |
ops scusatemi chiedo scusa :D avete ragione:lol: |
Citazione:
scusa tu il sarcasmo, evidente che tutti auspichiamo a 7 punti se possibile:wink: L'atmosfera è che con Spektrum siamo o meglio eravamo tutti "tesi" e con le dita incrociate che non ci occorresse qualche catastrofe! Ma sembra che ora le cose si siano ripianate e forse siamo arrivati alla "maturità" che ci conforta nell'uso di questo sistema. Siamo passati dalla fase di segnalazione BUGS alla fase di suggerire miglioramenti nel firmware: lo ritengo molto positivo e quindi positiva anche la tua affermazione:wink: PS: ottimo che su Heli non ci sono rilievi sulla 2.04 (per ora)! |
Citazione:
Proprio ieri un noto utente di questo forum mi ha detto che deve mandarla in assistenza perché un canale proporzionale è impazzito con salti casuali del valore. Insomma, a me questa radio piace parecchio, ma mi auspico che si arrivi ad un futuro dove le segnalazioni di potenziometri scarsi sia pari alle altre marche. |
Citazione:
Nessun problema usando elicotteri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026