| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
comunque ste levette sono fragilissime...oggi dopo il lavoro ho deciso di rilassarmi con qualche voletto....ho picchiato la radio sul cruscotto, ma pianissimo...saltata la levetta dell'hold... con tutte quelle disponibili, proprio quella... per fortuna dopo una telefonata ad un amico mi ha consigliato di andare nel negozio vicino a me di modellismo, che le ha originali...certo costano uno sproposito, ma almeno fa tutto lui il lavoro, e con le spektrum ci sa fare, visto che tratta quello ![]() totale spesa, 18 euro a lavoro finito.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Perché dovrei rifare il Binding a fine volo? Se appena posso lo evito come la peste il ribindare senza motivo. ciao Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Penso che possa dipendere dalla rx piuttosto che dalla tx: il 3G non usa i satelliti?
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Potenza
|
Me lo ha fatto con una rx clone con satellite e una spektrum ar 600..il 3g non usa satelliti..E comunque su alrti modelli non ho avuto questo inconveniente....mi sa che il colpevole e' proprio il 3g |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2012
|
A giorni dovrebbe arrivarmi la dx8 ! ovviamente arriva in mode 2 e quindi mi ritrovo a cambiare in mode 1! Ho letto che non è difficile la trasformazione che avviene sia tramite software che hardware ! Il manuale in Italiano non mi sembra abbastanza chiaro quindi ho visto che in rete ce questo video che sembra molto più semplice ! La mia domanda è cosa cambia tra il video e il manuale ?? qualcuno di voi l'ha già fatto il cambio mode ?? Grazie http://www.youtube.com/watch?v=-YiH8...e_gdata_player |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
ciao per la parte hardware il cambio mode sulla dx8 è facilissimo, in teoria si puo fare anche senza aprire la radio, ma il prolema è che la dx8 ha degli spessori di plastica che fungono da riduttori di corsa sullo stick del gas, che dovrai spostare sullo stick a destra, oppure puoi anche togliere e lasciare al gas tutta la corsa, la molle e la frizioncina si armano-disarmano tramite una vite, non ce da spostare niente come in genere si fa con radio piu economiche. la parte software è talmente semplice che non ce bisogno di spiegazioni, l unica cosa che dovrai fare dopo aver cambiato mode è rifare la calibrazione degli stick, e rimettere gli adesivi degli switch nella giusta posizione per il mode 1
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Forse è per questo che le votazioni e i commenti sul video sono disabilitati | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |