![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ok e buon divertimento! |
Citazione:
|
Funzione E Ring su DX8 ragazzi nessuno conosce questa funzione E Ring sulla DX8? |
Citazione:
|
e ring Citazione:
Scusami ma non ho capito cosa volessi indicarmi. Alex |
Citazione:
Una funzione e-ring evita anche una sovracorsa del servo quando sono presenti degli input estremi dell'elevatore e dell'alettone. |
Citazione:
L'E-ring elettronico dovrebbe limitare la corsa dei servi con gli stick agli angoli, come se montassi l'anello meccanico sullo stick del ciclico. Ora ti faccio una domanda io: dove si trova questa impostazione? Le percentuali sulla DX8 sono da 0 a -100% per gyro in normal e da 0 a +100% per gyro in headlock. |
Ancora nessuna notizia da Horizon Hobby Germania! La mia DX8 è in loro mani da venerdì 10; ho mandato una e-mail per sapere quanti giorni necessitano, ma non mi hanno risposto (pur leggendola). Dando un occhio su RCGroups, il trattamento di HH USA è tutt'altro: i Clienti possono sapere in tempo reale lo stato del servizio (accettata, assegnata ad un tecnico, sistemata, in uscita, spedita) e ricevono risposte alle e-mail di richieste di informazioni!! Credevo che lo standard fosse quello e, soprattutto, mi aspettavo da HH.de, il rigore e la correttezza tipica della professionalità tedesca .... Che delusione :( Non solo dobbiamo subire il non utilizzo di un bene comprato e pagato per funzionare, ma anche l'inefficienza nell'informarci (almeno collettivamente), sistemarlo e rendercelo al più presto!!! Da noi si dice: I me cuca piô (non mi beccano più)! |
Egicar, quale indirizzo hai provato ad usare? RMA o service? ammesso che ci sia qualche differenza.... |
Citazione:
|
Pessima notizia comunque. Tienici aggiornati (anche perchè anche la mia è là da loro). Speriamo in bene |
secondo me ci hanno fregato solo i soldi! sapendo l'importanza della radio nel nostro hobby dovevano frasi in 4 per risolvere i problemi di tutti , magari lo hanno gia fatto, solo che era meglio forse farsi in 32 !:angry: |
Citazione:
io credo che le mie vengano direttamente cestinate. tempo a dietro li avevo mandati a quel paese e qualcuno si è pure pizzicato.:icon_rofl |
Novità!!! Ho mandato una e-mail a service. Ecco la risposta: Hello! Your DX8 is in work. Sorry, but all is fully automatically and cant be interrupted. Quindi, calma e sangue freddo :wink: |
e ring Citazione:
|
Ritornata Ritornata oggi, partita il 7/6. Me ne hanno dato una nuova DSMX, non ho tempo di provarla domani parto...per il mare.. Comunque la mia non aveva problemi... ciao |
Citazione:
sei sicuro? che versione era la tua? la prima? |
Ti hanno avvisato prima di rispedirtela o è arrivata direttamente? |
sempre a me non mi cagano di striscio oggi abbiamo telefonato ad horizon e hanno detto che dovevo mandare la radio e la rx dove l'ho comprata. rimango veramente basito!:angry: |
Oggi è rientrata la mia!!! Sorpresa: non funziona :angry: All'accensione leggo sul display in modo lampeggiante: "Attenzione! Nessuna frequenza libera!". Provo a connettere il mio mCPX: niente. Provo a connettere il mio GAUI 255: niente. Provo a rifare il binding: "binding fallito". Mando una e-mail al Service e mi dicono che il mio modulo RF ha un guasto e che la DX8 deve tornare al Service (organizzano un pickup). Che dire? E' vero che una delle doti del modellista deve essere la pazienza ... ma che pazienza!!!! |
Citazione:
Ti dovrebbero fare un monumento per la tua pazienza, considerato che la tua era partita senza alcun problema.... sono in apprensione per la mia! |
Incredibile....... Anche io mi iscrivo a questa discussione. La mia dx8 è stata ritirata da GLS il 16/6. Non aveva problemi. |
Citazione:
sono fortunati che sono in germania. non concepisco che nemmeno rispondano via e_mail a chi ha fatto richiesta di assistenza"in inglese",a te hanno risposto subito? ce' qualcosa che non va' e si che ci leggono! |
Citazione:
Ovviamente, scrivo in inglese e loro rispondono in inglese. Certo è che gli zebedei girano a gran velocità :uhm: Sono stato un pirla a vendere la mia Futaba FF9 super con modulo Spektrum :wall::wall::wall: |
Citazione:
ora la ho rifatta a rma@ ecc ecc. vediamo cosa succede. tu pirla che hai venduto la ff9? io ho ancora la dx7 ma devo venderla,e ed gia promessa. ciao |
Citazione:
Non mi hanno avvisato per il rientro. Ragazzi stò partendo... spero che la mia non sia come quella di Egicar... ciao |
Citazione:
o ma stavi un attimo a provarla al banco,cosi vedevi anche a diplay se la matricola e' cambiata. ciao |
ho visto la promozione on line dx 8 piu due riceventi ar 8000 a 379 euro(jonathan),se l acquisto sono tranquillo ho cambio marca???grazie |
beh al momento ti consiglio di cambiare radio magari la dx7 che è più affidabile! poi a quanto abbiamo visto se hai culo magari compri una dx8 che funziona!:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026