![]() |
Citazione:
|
ragazzi qualcuno conosce i tempi di consegna della dx8?:D |
Citazione:
|
Citazione:
ma del 2012:wink: |
Citazione:
Con questo non voglio giustificare eventuali inefficienze produttive/commerciali che potrebbero esserci state la neo DX8 ... |
essendo del settore, vi confermo quanto detto da LONGFLYER. Ossia che il settore dei componenti elettronici (specialmente attivi) è in forte crisi, con tempi di consegna che arrivano anche ai 90-120 gg lavorativi (cioè più di 4-6 mesi!!!)!!!! :wacko: |
ok capisco le problematiche, ma si è parlato semplicemente di ritardi dovuti a miglioramenti in corso d'opera, l'importante è che facciano un buon lavoro. porto pazzienza un'altro paio di settimane.......................... |
.....sottolineo che io non so nulla di questa radio e dei motivi reali del ritardo. ho postato solo perchè conosco il mercato dei componenti e so bene cosa stà accadendo. :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
abbiamo avuto informazione questa sera che le spedizioni inizieranno dal giorno 16 p.v. quindi ritengo che i primi pezzi si avranno a magazzino verosimilmente nella settimana lavorativa che corre dal 20 al 24 settembre. Poi ovviamente si terrà conto dell'arrivo cronologico degli ordine per effettuare le spedizioni. Ovviamente ne gioveranno i clienti a noi geograficamente più vicini che avranno modo di passare a ritirare di persona. i primi tempi non se ne troveranno molte in giro. le richieste sono consistenti e i lotti insufficienti per soddisfare le richieste di tutti i ritardatari, questo vale in linea generale per tutti non esclusivamente per il nostro store. della serie chi primo arriva.... un salutone a tutti. Alessandro P.S.: sono previsti anche degli aumenti consistenti sui lotti successivi. le motivazioni sono molteplici e vanno dalla variante dollaro al problema di reperibilità della materia prima ( componenti ) nonchè dal fatto che in corso d'opera hanno deciso di rendere la confezione assai completa di accessori inizialmente non previsti. Quindi coloro i quali hanno da tempo preordinato la merce usufruiranno del primo prezzo di vendita...gli altri che hanno atteso beh, se ne faranno una ragione. |
Citazione:
Grazie allora saro' il primo? :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
stra confermo! vale per molti settori elettronica di consumo,ma non tutti. |
Citazione:
come vedete quando dico le cose non lo faccio a vanvera:wink: |
Citazione:
Grazie e saluti |
Citazione:
Se mi sbaglio mi unisco alla richiesta di METEOR, visto che anch'io la ho in preordine da agosto. Saluti. |
Citazione:
se non sbaglio lo dimostra il manuale (in italiano) in qui si vedono già tutte queste modifiche: fiancate in gomma, meccanica su cuscinetti, ecc... |
Anche io leggendo tra le righe del manuale e dai succinti dati tecnici su internet, intendo la stessa cosa. ma il manuale che arriva con la radio potrebbe differire:fiu: SAREI MOLTO LIETO SE LA RASSICURAZIONE VENISSE FATTA DAL NS. FORNITORE:wink: VISTO CHE SIAMO I PRIMI ACQUIRENTI ...... NO SURPRISE PLEASE:icon_rofl ps: spero che il discorso low quality si riferisca solo ai prototipi in circolazione, visto che di forniture non ne sono state ancora fatte in tutto il globo:wacko: |
ho chiesto chiarimenti anche sul forum USA ed il BETA TESTER rassicura che la questione si riferisce ai prototipi visti in Germania :D:D:D:D: Originally Posted by AndyKunz View Post The first shipment has the good switches, rubber grips, 4-ball-bearing gimbals, long-range telemetry module, SD card included, all-new software, a reliable power supply with polarity protection. It sounds to me as if the dealer was comparing the piece shown at the Nuremberg Fair to what was actually shipped. The shipped product is much, much better than the early prototype shown in Germany. |
Citazione:
Bene bene! :fiu: |
mamma mia! ed io che l'ho preordinata prima di marzo..................... mi arriverà a manovella:shutup: ed il display finto con la telemetria stampata su un foglio il giorno prima:fiu: |
Citazione:
comunque prezzi vecchi e versione nuova per i preordini ( la radio vecchia non è mai stata messa in produzione ) |
Citazione:
Se non altro, la telemetria ti darà sempre valori buoni !! Ciao Renzo |
Citazione:
pensa potremmo vedere quali sono realmente nelle varie fasi del volo, le condizioni meno favorevoli alla ricezione, in modo da disporre le antenne nel modo migliore. fino ad ora con il flight log si poteva solo controllare il risultato a fine volo:wink: |
Citazione:
|
nei miei hobby la scienza è fondamentale. mi piace sapere vita,morte e miracoli di tutto quello che faccio, per poter raggiungere il massimo delle prestazioni nel massimo della sicurezza! quindi perdonami se per me la telemetria rimane un punto di forza nel modellismo radiocomandato.:wink: di filmati dei miei modelli ne trovi fin che vuoi sul tubo B) fammi sapere come vanno!! ciao ps: si chiamano pippe mentali proprio perchè allietano la mente :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
degli sboroni non me ne frega proprio niente (tanto quelli: telemetria , radio da 1000 euro, modelli da 2000 euro, ecc.. continuano a piantare il modello sotto terra :lol:) sono sboroni anche quelli che girano con una ferrari.............ma non dirmi che tu non vorresti averla :icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026