![]() |
Ma secondo voi in questa valicetta ci entra la dx8? Chiedo a voi perchè non ho la radio e non posso prendere le misure purtroppo sto in vacanza. Grazie a tutti per le risposte. Turnigy 9XR Aluminum Carrying Case |
Citazione:
Think different :wink: |
Citazione:
|
Spektrum Dx8 Citazione:
Comunque con 19 euro ti hanno spennato.. L'ho presa a 10 euro in offerta, sennò costava 12 o 14, non ricordo bene.. So che è della Dexter! :D |
Non lo so , io ho preso quella nera perché le altre erano tutte finite e lo pagata 19 euri :-( al bricofer forse quella che dici tu è la classica grigia che non avevano quando sono andato io ma non ricordo il prezzo :-) . |
Citazione:
|
ciao a tutti,mi sono perso tra i vari post... era stato postato da qualcuno un link per gli stick corti di colore orange per la dx8,mi potreste aiutare a ritrovarlo?? con quelli originali non mi ci trovo molto bene,i pollici mi scivolano via e nei vari negozi on-line di modellismo c'è una gran penuria di stick di ricambio antiscivolo.. Grazie!! :D |
Hi guys, senza che mi rilegga un fracco di pagine web, qualcuno sa se è possibile attivare una funzione di "passaggio dolce " da normal ad Idle up? Giusto per evitare traumi alla corona principale e alle batterie ...........:mellow:. Se l'argomento è già stato trattato, chiedo venia e......reindirizzamento!!:D Grassie. |
Mi pare di no, che non è presente!!!! |
Citazione:
Gimax di Bonomi Massimo & C Snc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002