![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Beh, meglio così allora.. Ho una 2S in più da sfruttare sul miniquad ed una nimh da sfiancare! :approved::approved::approved: |
qUindi, posso tranquillamente comprare la batteria turnigy, perche anch'essa funziona come l'originale? Se è cosi la ordino subito!:P Ma quella nimh, quando devo caricarla? Già a 4,7 v posso considerarla scarica? Grazie |
Citazione:
Ti consiglio però di caricarla a 0,5C al massimo, in quanto sono celle non adatte a scariche sostenute, come quelle dei modelli, di conseguenza è bene caricare a corrente bassa. Io la metto in carica la notte a 500 mA. |
Quali sono i vantaggi di usare la lipo anziché l'originale? |
Citazione:
|
Citazione:
Sono 2 giorni che ho comprato la DX8 e quella originale non dura niente, mi toccherà fare anche quella spesa... |
Citazione:
Io è da quasi un anno che volo con la DX8 e tutto sommato non mi posso lamentare: una carica e faccio 4 uscite di tre-quattro voli ciascuna, e non sono mai arrivato a far bippare il "low voltage". Se hai un carica serio, togli le Ni-Mh dalla TX e fai un paio di cicli di scarica/carica, con correnti pari a 1/6 C in scarica e 1/5 C in carica, fermando la scarica a 0.9 V/cella e tenendo il DeltaV in carica a 7mV. Di solito le batterie riprendono vigore con questo sistema. OT on Ciao Dex OT off |
Citazione:
|
Anche io credo di passare alla lipo ! Prima provo a fare bene i setup ai modelli se poi vedo che dura poco allora passerò alla lipo ! Per adesso l'ho caricata sono una volta e ho fatto parecchi voli e smanettato tanto ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002