![]() |
Citazione:
Possibile scenario "negativo": nella stessa situazione si potrebbe trovare chi ha rubato una DX8 ... Non è sicuramente il caso di Krypton e spero che ci sia una via d'uscita. Ciao, Egidio |
Occhio.... Nelle radio spektrum, anche se la ricevente non è dotata di telemetria, comunque sia manda dei dati a terra!!! Non sò cosa, ma li manda... Infatti se fai il binding, nella DX8 ti dice se la ricevente è DSM2 o DSMX!!!! |
Citazione:
"Sola" non è stata, grazie a voi, anzi... considerando che l'ho pagata poco più di una dx7 usata (prezzo medio del mercatino) ed ha ancora tutte le pellicole.. è stato un affarone :D Cmq per adesso la terrò così, il 2.01 non mi pare abbia grandi bug per l'utilizzo che ne faccio io (un paio di microbi blade.. è come avere un volante di una ferrari su una panda:icon_rofl)!!! Grazie ancora a tutti... |
Citazione:
Per la batt il male sarebbe stato comunque da poco, io ho installato la lipo turnigy che non costa molto e mi pare vada bene. |
Citazione:
Concordo sulla tua eventuale soluzione al problema allarme batteria. Forse non è da escludere che il "venditore" avesse montato una LiPo, che si è tenuto e ci ha rimesso le NiMH senza risistemare l'allarme ... |
Dx8 Distrutta Buona sera a tutti, avrei bisogno di un consiglio o di un suggerimento su cosa posso fare di questa dx8. Un mio amico mi ha lasciato una dx8 praticamente nuova, purtroppo la radio è caduta da un tavolo e si è schiantata a terra con gli stick. Vi lascio immaginare il disastro che è successo. I due stick sono praticamente entrati all'interno della radio, rompendo interamente i supporti (non so se si chiamano castelli), inoltre si è rotto un potenziometro e due interruttori. Visto che la sostituzione è molto semplice (devo sostituire la parte meccanica), qualcuno mi sa dire se questi supporti degli stick li posso trovare come pezzi di ricambio? Ovviamente mi dispiace buttarla via, e penso che mandarla in assistenza non valga la pena. Accetto consigli sul da farsi. Grazie. Gianluca |
Citazione:
Dovresti contattare HorizonHobby Germania o UK: non è detto che non valga la pena farla riparare. |
dx8 Io ci provo, vediamo se qualcuno mi da una dritta, altrimenti la vendo, c'è sempre tutta l'elettronica, il software e altre parti che sono ancora nuove, la radio è stata usata pochissimo. Ho provato a chiedere per ripararla ad un negoziante che fa anche assistenza della spektrum, ma con la manodopera non mi conviene. Aspetiamo e vediamo i consigli. Gianluca P.S. Egicar, conosco molto bene il tuo paese, ho caricato centinaia di tonnellate di sassi su nelle cave di Nuvolera. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002