BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

RobEly 07 febbraio 14 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da avia-tore (Messaggio 4144494)
Ciao a tutti, ho appena comprato una dx8 con tm 1000 .ho una ricevente ar7200bx 7 canali , volevo sapere se era possibile collegare telimetria , governor e esk esterno in qualche modo, magari con un cavetto a y. L'ely e a scoppio
Spero di non aver fatto una domanda stupida grazie

Si puoi collegare tutto senza bisogno di cavo Y.... ma??? Volevi dire bec non esc...., se è un ely a scoppio...
La telemetria la connetti al canale bind/dat, il gov alla aux2, il bec ad una porta vuota che non utilizzi.

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

avia-tore 07 febbraio 14 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da RobEly (Messaggio 4144620)
Si puoi collegare tutto senza bisogno di cavo Y.... ma??? Volevi dire bec non esc...., se è un ely a scoppio...
La telemetria la connetti al canale bind/dat, il gov alla aux2, il bec ad una porta vuota che non utilizzi.

Ciao , scusa mi sono confuso volevo dire bec.allora sono 5 servi +gain gyro+gayn governor+bec e telimetria in bind data.il governor oltre al filo da sostituire con quello del gas a anche quelli singolo come il giroscopio quindi mi manca una porta giusto? Mi sa che mi sta andando in pappa il cervello

avia-tore 07 febbraio 14 20:13

Adesso mi sono accorto di aver scritto una cavolata il giroscopio non c'è perche integrato nella centralina, scusa ma sono un po turulo

RobEly 07 febbraio 14 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da avia-tore (Messaggio 4144802)
Adesso mi sono accorto di aver scritto una cavolata il giroscopio non c'è perche integrato nella centralina, scusa ma sono un po turulo

:thumbup::D:D:D:D:D

liftbag 01 marzo 14 11:58

Airware 3.01

Tra le altre nuove caratteristiche, segnalo la possibilità di utilizzare il pacco batteria LiIon da 2000 mAh e, finalmente, la possibilità di entrare in modo setup senza dover spegnere la radio.

Citazione:

Originalmente inviato da Changelog
Version 3.01
2014 Feb 19
Software Features
• Enabled support for LiIon transmitter battery as an option on the System
Settings screen.
• Enabled support for V-Tail B (electronically swapped ruddervator servos)
• Added access to the System menu directly from the Function menu.
• Added the ability to reverse Flap System controls for analog-style inputs
(Knob, Left and Right Trimmers)
• Updated telemetry to include the GPS Distance calculation found in our
higher radios.
• GPS supports a “home” altitude. This cannot be used to generate an alarm at
this time, but it does make it easier to understand altitude above ground level.
At the GPS status screen, press CLEAR to set the altitude to 0. This will also
set the “home” position for the Distance calculation.
• Telemetry “Settings” menu has new option to auto-populate the list of sensors
reporting from the model at the current time.
• Telemetry filename now defaults to the model name. It is NOT retained
through a power-cycle or when changing the model.
• Hidden Apple Mac files and directories are not listed in the SD menu screens.
• The telemetry menu has been added to the Function list.
• The Spektrum Vario Sensor SPM9589 may be used to report altitude data.
The radio does NOT support the vario functionality, only the altitude reported
by the vario sensor.
• Sailplane mode supports the trainer button as a Flight Mode switch option.

Software Corrections
• In Sailplane mode, the camber system now properly supports a smooth trim
change on elevator between different flight modes.

AEROX_15 01 marzo 14 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 4173059)
Tra le altre nuove caratteristiche, segnalo la possibilità di utilizzare il pacco batteria LiIon da 2000 mAh e, finalmente, la possibilità di entrare in modo setup senza dover spegnere la radio.

capirai che roba...:lol: secondo me lo sviluppo della tx è stato un po abbandonato... D'altronde era prevedibile

liftbag 01 marzo 14 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4173065)
capirai che roba...:lol: secondo me lo sviluppo della tx è stato un po abbandonato... D'altronde era prevedibile

Dici?
Spektrum ha rilasciato aggiornamenti per tutte le aggiornabili più o meno nello stesso periodo.
Ti darei ragione se avessero lasciato fuori la DX8.

Piuttosto, a pensare a quante pagine indietro sono dovuto andare per cercare la discussione, mi pare che siano gli utenti che l'hanno abbandonata oppure semplicemente ci si trovano bene e non hanno da scrivere.

Personalmente non l'abbandono davvero. Un muletto del genere sarà oro quando il display della mia DX9 si oscurerà :fiu::icon_rofl

AEROX_15 01 marzo 14 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 4173238)
Dici?
Spektrum ha rilasciato aggiornamenti per tutte le aggiornabili più o meno nello stesso periodo.
Ti darei ragione se avessero lasciato fuori la DX8.

Non hanno implementato cambiamenti muostrosi ma bensì cose che nelle altre radio sono già di serie

Piuttosto, a pensare a quante pagine indietro sono dovuto andare per cercare la discussione, mi pare che siano gli utenti che l'hanno abbandonata oppure semplicemente ci si trovano bene e non hanno da scrivere.

Personalmente non l'abbandono davvero. Un muletto del genere sarà oro quando il display della mia DX9 si oscurerà :fiu::icon_rofl

:icon_rofl dimenticavo che la dx9 è la nuova new entry... Auguri

Buoni Voli

double68 02 marzo 14 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4173065)

Leggendo la documentazione dell'aggiornamento non mi sembra che la DX8 sia stata abbandonata, anzi !
Diciamo piuttosto che ha raggiunto la sua maturità e rimane una buona radio che fa il suo dovere senza dare problemi.

Inviato dal mio Sinclair ZX81

AEROX_15 02 marzo 14 01:15

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 4174045)
Leggendo la documentazione dell'aggiornamento non mi sembra che la DX8 sia stata abbandonata, anzi !
Diciamo piuttosto che ha raggiunto la sua maturità e rimane una buona radio che fa il suo dovere senza dare problemi.

Inviato dal mio Sinclair ZX81

Siete abituati male ragazzi :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002