Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 13, 22:11   #3871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sponty
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 118
Radin Pro

Salve.
Ho appena scaricato il nuovo AirWare, ho un Radian Pro che sonnecchia da una parte, c'è qualcuno che ha già fatto al configurazione usando la modalità aliante e sarebbe cosi gentile da darmi il file ?
Immagino che sarebbe utile anche ad altri.

Grazie anticipato.
__________________
Pilota con Brevetti PPL e GPL.
Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso.
sponty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 00:16   #3872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da sponty Visualizza messaggio
Salve.
Ho appena scaricato il nuovo AirWare, ho un Radian Pro che sonnecchia da una parte, c'è qualcuno che ha già fatto al configurazione usando la modalità aliante e sarebbe cosi gentile da darmi il file ?
Immagino che sarebbe utile anche ad altri.

Grazie anticipato.
Io ci sto lavorando, ma il nuovo Airware ha alcune funzioni di cui non capisco il funzionamento corretto per gli alianti. Esempio la miscelazione FLP>ELV flap elevatori con le percentuali, non mi funziona.
Se imposto i profili con velocità di attivazione diverse da 0 tipo 0,5 secondi e metto il trim elevatore indipendente per ogni fase di volo questo sobbalza ad ogni cambio fase. La cosa non avviene con velocità uguale a 0.
Non riesco poi ad assegnare correttamente il Butterfly ad un pulsante ma solo ad una fase di volo.

Insomma ho qualche problema.


Inviato con Tapatalk
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 00:35   #3873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aermassy
 
Data registr.: 05-03-2012
Residenza: varese
Messaggi: 47
ciao ho una dx8 e spero sia il posto giusto per esporre il mio problema: ho ritirato una ricevente AR6100e e non riesco a connetterla al trasmettitore...il problema è che quando attacco la batteria(con regolatore ovviamente)il led dovrebbe iniziare a lampeggiare e invece rimane fisso,onestamente ho provato ugualmente a mandare la trasmissione ma non si connette.posso aver sbagliato qualcosa o potrebbe essere la ricevente che non va? grazie.
Massy
aermassy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 00:44   #3874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Originalmente inviato da aermassy Visualizza messaggio
ciao ho una dx8 e spero sia il posto giusto per esporre il mio problema: ho ritirato una ricevente AR6100e e non riesco a connetterla al trasmettitore...il problema è che quando attacco la batteria(con regolatore ovviamente)il led dovrebbe iniziare a lampeggiare e invece rimane fisso,onestamente ho provato ugualmente a mandare la trasmissione ma non si connette.posso aver sbagliato qualcosa o potrebbe essere la ricevente che non va? grazie.
Massy
Domanda stupida....
hai messo il bind plug sulla rx per collegarla alla trasmittente??????
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 18:02   #3875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Domanda stupida....
hai messo il bind plug sulla rx per collegarla alla trasmittente??????
precisiamo,il bin plug va messo al posto della batteria sulla rx,
che appunto ce scritto batt/bind e l'alimentazione la puoi mettere su un qualsiasi altro canale,poi bindi.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 22:09   #3876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aermassy
 
Data registr.: 05-03-2012
Residenza: varese
Messaggi: 47
si,ho già "bindato" altre riceventi è solo che a questa non lampeggia il led quando la collego,rimane fisso,quindi è alimentata ma comunque non si connette. il fatto che potevo alimentarla su altri canali non lo sapevo...potrei provare...
aermassy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 15:42   #3877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aermassy Visualizza messaggio
si,ho già "bindato" altre riceventi è solo che a questa non lampeggia il led quando la collego,rimane fisso,quindi è alimentata ma comunque non si connette. il fatto che potevo alimentarla su altri canali non lo sapevo...potrei provare...
Non vorrei andare OT, ma........Se il led rimane fisso e non lampeggia significa che la rx è connessa. Hai provato ad accenderla senza la spinetta di bind? Il led che fa?
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 06:51   #3878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Ragazzi non so se mi potete aiutare. Ho bindato il mini protos alla DX8 (prima lo usavo con dx6): tutti i comandi rispondono esattamente tranne il gas che non riesco a farlo partire.
Controllato tutte le curve, ma niente il motore resta fermo.
Ribindo il tutto con la dx6 ed il motore riparte!
Governor della tx inibito, curva dell'anticoppia inibito, taglio del gas inibito. Ho fatto pure i limiti min/max del gas sul regolatore...Che cosa può essere??
Inoltre ho notato che quando l'esc si inizializza con la dx8 non fa i quattro tono ascendenti di conferma, cosa che invece avviene quando bindo con la dx6.
La configurazione del MiniP è spektrum AR7200BX con Esc di serie Yge 60A.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 07:43   #3879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Ti ho risp nel club minip
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 09:07   #3880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Grazie, ti rispondo anche qui.
Grazie Buddy ma io la schedina di programmazione cell'ho quindi non dovrei aver nessun problema. Ho provato a fare nuovamente i limiti del gas con la PC ma non succede nulla. In più ho notato un altra cosa strana. Ogni volta che collego la schedina di programmazione l'esc perde il settaggio che gli avevo dato.
Cioè fatemi capire: il mio regolatore IGE funziona con la dx6 (quindi lui funge) mentre la dx8 gira con tutti gli altri miei modelli (quindi funge pure lei). Dove sta il problema?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002