| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Monselice
|
Un saluto a tutti da me nuovo utente.Spero di non chiedere una cosa già detta, ma ho cercato tanto; sto aspettando la dx8, ma in giro non riesco a trovare il cavo treiner con il futuba, e cioè l'interlink di realflight. C'è la possibilità almeno di trovare qualche schema? Grazie e un saluto a tutti. Vi seguo da tanto tempo caspita ![]() e finalmente ne faccio parte |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Spektrum con Spektrum, Hitec con Hitec, ecc ecc.. Non credo ci siano delle eccezioni, ma ti posso dire per certo che Spektrum va solo con Spektrum. Avevo una Hitec Optic 6 in 2,4 ma l'ho dovuta vendere perchè avevo per forza bisogno di qualcuno che mi insegnasse bene, e l'altro aveva Spektrum... Così mi son convinto una volta per tutte ed ho comprato una radio direi eccellente ![]() L'unica cosa che puoi fare, è prenderti l'adattatore per la Spektrum ed utilizzare la tua radio con il simulatore (NB: se realflight è v4.5 puoi scaricarti l'emulatore v4.3.3 se non sbaglio.. Altrimenti "investi" un 40-50 euro e ti compri phoenix v3 usato: soddisfazione PURA in confronto! )
__________________ I’m built not born. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Il messagio dice, testualmente, che è avvenuto un errore sul sito internet e che è stato registrato (l'errore) per analisi dal loro personale!!! Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Crei un account, selezioni la radio dalla lista, inserisci il codice che trovi nella radio nelle info di sistema, e poi scarichi l'aggiornamento che ti serve
__________________ I’m built not born. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |