| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Bella... Sono andato a vedere quanto costava perchè ci avevo fatto un pensierino... Intanto esce a gennaio del prossimo anno (cioè fra 2 mesi) Costo: 230 Dollari... Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: roma
| 2.04 La radio si spegne sui mix
Buongiorno Ieri sera ho aggiornato la mia DX8 con la nuova versione 2.04, purtroppo non va.... ho lo stesso problema dell'amico ballariballu cioè: entrando nel menu "Mixing" pio nel Mix 1 ed evidenziando la scritta "MIX1" in modo da poter selezionare il mix da modificare, ruotando il roller avanti e indietro qundo passo dal mix ALE-DIR al MIX1 la radio si spegne e subito si riaccende. Adesso manderò una e-mail alaa spektrum e vediamo un po'. Buona giornata Lino |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Nei software, poi... Addirittura la nasa, con i suoi mille mila sistemi di sicurezza non ha potuto evitare l'esplosione del suo space shuttle (quello che durante il lancio, per un bug del software, il computer credeva che stessero precipitando e ha avviato l'autodistruzione) Quindi inutile lamentarsi... Alla fine si dice che per ogni errore di programmazione trovato ce ne siano altri 5 non ancora scoperti... Sent from my Galaxy S | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Comunque da bravo informatico non posso che sottoscrivere. La mia massima in questo casi è: la difettosità residua di un prodotto sw tende a zero solo asintoticamente! | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Se ricordo bene, nel progetto Ariane5 hanno commesso un errore: usarono un modulo software preso dal progetto Ariane4 senza prevedere che la superiore velocità di Ariane5 avrebbe mandato in overflow il risultato e, pertanto, la soluzione è stata quella di far esplodere il vettore fuori controllo prima che ricadesse.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() imho
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ce ne da scrivere nell'apposito thread, con tutte le varie varianti di led che si accendono e non, modalità di ricerca canali e riceventi varie, potresti approfondire ancor più la Tua grande conoscenza nel settore Hitec. Il mio sia ben chiaro ė solo un invito, perché sprecare tanto tempo in questo thread che ti angoscia per una misera DX8! Ciao Inviato con Tapatalk | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |