| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Certamente i commercianti del settore ne parlano benissimo, questione di margini di guadagno. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Se siamo scivolati a queste pochezze di analisi mi svincolo subito... Impiegando il mio poco tempo libero in modo più costruttivo un saluto a tutti alex | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Saluto per amore di chi giustamente vorrebbe un 3d non OT! Buoni voli ed ovviamente auguri di buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
No, non è una di quelle del primo richiamo. Ha il problema citato da firedragon, con gli alettoni dallo zero ballerino. --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.167072,9.886222 Sent from Tapatalk app | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, ho preso da poco la dx8, a parte il primo traumatico impatto col software veramente diverso dalla dx6i ne sono molto contento. Molto comodo avere la tensione del pacco in telemetria con vibrazione quando si raggiunge il voltaggio desiderato. Ciao a tutti!!!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
@rc-modelmania Ciao Alex, la dx8 é fichissima! Spero di trovarti a verona l'anno prossimo, così da fare due chiacchiere di persona.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
se non l'ha vai da modeltoy e parla con luigi. ciao
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
beh, quel quasi tutti che la sconsigliano sono in due o in tre ![]() il difetto (che HH sta cercando di risolvere) si presenta nella PROGRAMMAZIONE di un particolare mix per aerei (relativamente poco usato) e non dà problemi sulla sicurezza di volo è molto ergonomica, leggera (soprattutto con la lipo, upgrade che consiglio vivamente) altro ugrade che ti consiglio sono i rocker più lunghi (se voli con pollici/indici) o più larghi (se voli con pollici); comunque compodi in entrambe le situazioni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |