| | #1961 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
ok!!! ho ricevuto il traking,lunedì vengno a ritirare la mia.....e con questa sono 4 volte che và in germania e pensare che io non ci sono mai stato
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia Ultima modifica di moscaleras : 08 luglio 11 alle ore 23:58 |
| | |
| | #1962 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
Devo dire che fino ad ora ha sempre funzionato bene, ma la mando per dare seguito al bollettino attualmente in corso di richiamata. Teniamoci aggiornati per il proseguo.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video | |
| | |
| | #1963 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Attivata anche io la procedura per il ritiro. Oltre al richiamo del bollettino ha gli stick impazziti .Ma l'allegato xls che mandano per email va compilato e rispedito via email o consegnato insieme alla radio?
__________________ ![]() ![]() Baciami la badante..... |
| | |
| | #1964 (permalink) Top |
| Io l'ho compilato e rispedito al mittente. Poi mi è arrivato il tracking.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #1965 (permalink) Top |
|
la mia è appena partita con gls,spero che sia l'ultima e che finalmente sopra cambiare idea su questa radio. Intanto sto finendo il mio nuovissimo piper. E se dx8 mi sorprenderà in positivo,sarà destinata al piper. Me lo auguro.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #1966 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao la mia e rientrata oggi. non resta che testarla,alla prossima.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #1968 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
A me, mi hanno contattato dalla Germania via mail ( ovviamente in tedesco ),dicendomi che è partita venerdì e fornendomi il nuovo numero di tracking, provandolo sul sito GLS.de mi dice che il destinatario è la Germania.... ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo che torni presto. Di che file excel l parlate? A me non è arrivato....
__________________ |
| | |
| | #1969 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
LA MIA è ARRIVATA OGGI!! è una nuova radio, solo alcune parti sono state prese dalla vecchia. spedita in mode1, rientrata in mode2, ma con tutti i miei modelli ancora in memoria . dopo l'inversione mode, l'ho provata col blade msr, funziona... ho provato a fare un binding con una orange 6ch, funziona. ho provato il funjet nel quale c'è un'ar500, FUNZIONA (oviamente non l'ho fatto volare in casa sono fiducioso... ma non me la sento di fare volare un modello in balsa la prima volta dopo il rientro...
__________________ |
| | |
| | #1970 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Mah
Io non capisco più niente!!! Tecnologia a 2.4ghz: DSSS FHSS FASST DSM2 DSMX.... Io che ho comprato la Dx8 ho a che fare con gli ultimo 2 sistemi di trasmissione, e avrei fatto bene ad approfondire un pò prima.... In altri siti parlano male del DSM2, vedi qui, prendono ingiro il DSMX e esaltano invece il sistema FASST di Futaba. Qui invece un articolo ci spiega il funzionamento del sistema ti trasmissione a 2.4ghz Spread Spectrum Magari a qualcuno interessa |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |