| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
la discussione,ma qualche pagina...... pure io ho avuto problemi con la dx8 ma per fortuna risolti, due buche,danni ingenti. ps,pagati da chi? difensori di cheeee? Citazione:
Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
|
[ Citazione:
Modellismo da 15 - 20 anni ed un profilo sul Barone con 2 post, per ricominciare la solita storia. Probabilmente Ti sei iscritto per scrivere solamente del tuo problema con la DX8. Con Futaba non hai mai condiviso opinioni con nessuno qui sul Forum? Immagino di no! Non avresti potuto. Ossequi... Ma non bevo... :-) Sent using Tapatalk Ultima modifica di double68 : 10 settembre 11 alle ore 00:09 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
![]() in ogni caso uno se deve condividere un esperienza che fa? si registra, scrive puttanate fino ad arrivare a quota tot per non esimersi dal pubblicare?
__________________ -- michele Ultima modifica di newyork : 10 settembre 11 alle ore 01:26 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2011
| Citazione:
Comunque salute e arrivederci a tutti. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore |
la dx8 in fin dei conti è un ottima radio, e ha la possibilità di crescere con i nuovi firmware, per quanto riguarda la perdita di segnale può succedere con qualsiasi radio se non posizioni bene la rx, in più il sistema dsm2/dsmx a parte essere un ottimo sistema ha il grosso vantaggio di essere molto diffuso su modelli bnf e si trovano riceventi a poco prezzo. Forse l'unica pecca della spektrum è l'assistenza, almeno in europa.. ma questo è un altro discorso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Montalto di Castro
|
Salve a tutti, io ho quasi tutti i modelli delle Rx Spektrum che con la mia Dx8 hanno sempre funzionato benissimo. Premettendo che ho quasi tutti modelli elettrici con i quali NON ho mai avuto un problema, l'altro giorno ho distrutto un modello a benzina per mancanza di segnale. Allora ho messo su un'altro modello a benzina, ma con un'altra AR6200 (non la stessa di quello precedente) e sono andato in volo. Ad un certo punto ho notato qualcosa di anomalo e per svariate volte ho perso il controllo dell'aereo, senza però conseguenza catastrofiche. Sono riuscito quindi a riportarlo a terra sano e salvo. Mi sta sorgendo un dubbio tra le AR6200 ed i motori a scoppio.... non vorrei che qualche risonza strana dia fastidio. Per togliermi ogni dubbio, domani manderò in volo l'AR8000 con un EASYSTAR in maniera tale da verificare se sul mio campo ci sono problemi di interferenze elettromagnetiche, dopodichè, farò la stessa prova montando l'AR8000 sul CESSNA con ROSSI 45. Ovvio è che se entrambi i test avranno esito positivo, mi rimarrà il dubbio dell'AR6200 con i motori a scoppio (mai avuto problemi con le AR6200 sugli elettrici). Vi terrò aggiornati.
__________________ www.aeromodellismomontalto.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Me l'aspettavo questa frase. Mi scuso e non replico più... Non vorrei far chiudere nuovamente il topic. Sent using Tapatalk | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
Ho paura che questo forum farà, tardi o prima, la fine di toflyrc. Gente che sa troppo per poter rispondere ad un principiante, gente che deride i principianti, che deride tutto poi li vedi al campo di volo, attrezzatura da migliaia di euro e sanno manco atterrare perché a 5 metri dalla pista vanno in orgasmo con le dita! Gente che poi li vedi alle manifestazioni e che ti fan ridere. Quanto aveva ragione il signor Gabutti. Vabbè, significa che si creerà un altro forum
__________________ -- michele |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
Una persona che fa il primo post e dice, la spektrum fa cagare, sono un modellista da 30 anni, futaba per sempre, ti pare una cosa normale ?. La tecnologia va avanti e modellisti con esperienza di 30 anni (tanto di cappello), se non si aggiorna su come va avanti la tecnologia, è come se iniziasse ora. Quindi se uno a avuto problemi di qualunque genere, deve esporre i fatti e documentare, altrimenti è aria fritta. P.S. Ultimo post su questo argomento Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |